Juventus: ceduto al Manchester United, le cifre

Arriva la notizia che conferma la trattativa per l’addio del calciatore bianconero. Nonostante tanti mesi ancora dal termine della stagione e dalla sessione di calciomercato il club inglese è pronto a chiudere.

Calciomercato Juventus: cessione al Manchester

La Juventus è pronta a perdere un altro giocatore dopo Ronaldo e pronto a firmare anche lui con i Red Devils. Il progetto del nuovo United è pronto a partire con un altro tecnico in panchina e la società si sta anticipando sul mercato. Per questo il Manchester United sta già chiudendo l’acquisto di Demiral. Il centrale di difesa è di proprietà dei bianconeri e gioca all’Atalanta in prestito che ha un diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Ma non c’è nessun obbligo sul riscatto e per questo può arrivare l’ok per il trasferimento di Demiral al Manchester United. La Juve vedrebbe incassare una cifra economica importante per l’addio del giocatore che non ha intenzione di tornare in bianconero. Il futuro di Demiral sembra al Manchester in Premier League, con il club intenzionato a rinforzare con un giocatore di livello il reparto e il suo exploit all’Atalanta è sotto gli occhi di tutti ormai.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Demiral Atalanta Juventus Manchester United
Demiral Atalanta Juventus Manchester United

Manchester United: colpo Demiral, la Juve incassa 30 milioni

La Juve venderà sicuramente Demiral per 30 milioni al Manchester United o all’Atalanta. Infatti, il difensore centrale turco si trova in prestito all’Atalanta che ha un diritto di riscatto di 30 milioni, ma è il Manchester United che vuole prendere Demiral e la Juve è pronta a dare l’ok al club inglese per anche cifre maggiori. Come riportato da calciomercato.com il giocatore ha una valutazione alta e il club bianconero è pronto a lasciarlo partire per incassare una buona cifra dalla sua vendita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri caccia Dybala

Atalanta: riscatto Demiral, andrà in Premier League

A prescindere se Demiral sarà riscattato dall’Atalanta o resterà alla Juventus il suo futuro sembra al Manchester United. Il calciatore sogna di giocare in Premier League e sente di poter fare un altro salto per la propria carriera dopo aver trovato continuità all’Atalanta di Gasperini. Il Manchester United è pronto a chiudere per Demiral con Juve o Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Salernitana highlights

Atalanta Demiral Real Madrid
Atalanta Demiral manchester Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy