Calciomercato Atalanta: venduto Ilicic, arriva Mihaila

L’ultimo colpo del mercato die gennaio 2022 potrebbe essere Mihaila. L’esterno del Parma, che un anno fa aveva strappato consensi a diversi club, potrebbe tornare in Serie A.

Mercato: Mihaila in una big, Ilicic via

Mihaila subito in Serie A? Secondo le ultime notizie di mercato, il calciatore del Parma che un anno fa aveva a sprazzi impressionato tutti in massima serie sarebbe pronto a tornare.

Mihaila piace all’Atalanta per il mercato di gennaio. Con la cessione di Robin Gosens all’Inter la rosa della Dea si è accorciata.

Per questo motivo, quando ci si avvicina al gong di fine sessione, queste idee si stanno trasformando in occasioni da cogliere al volo. Josip Ilicic, come riportato dalla GDS, potrebbe partire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato atalanta
mercato atalanta

Mercato Atalanta: Valentin Mihaila in arrivo al posto di Ilici

Ilicic sarebbe pronto a dire addio all’Atalanta. L’esterno, che piace al Milan, è un oggetto misterioso.

Valentin Mihaila è finito sul mercato. L’ala romena classe 2000, in Italia, ha dimostrato già il so valore con la maglia del Parma, dove è arrivaot a gennaio del 2021. L’Atalanta lo segue da tempo, ma solo ora sta cercando di affondare il colpo dopo aver preso anche Boga.
Mihaila figura tra i convocati per Parma-Crotone a voler costatare come la trattativa non sia definita del tutto.

La trattativa per Mihaila all’Atalanta e la cessione di Ilicic.

I due club stanno ragionando su di un prestito con riscatto in estate per Mihaila, o almeno questa sembrerebbe essere la base dell’offerta dei nerazzurri, che preferirebbero il diritto all’obbligo. Il Parma non vorrebbe questo tipo di accordo ed ha rifiutato già la Lazio ed il Sassuolo che offrivano la stessa formula. Gli emiliani hanno pagato il romeno circa 10 milioni di euro un anno fa all’Universitatea Craiova per questo motivo non possono fare sconti. La Dea cerca ancora un esterno e spera che si liberi spazio con  Miranchuk alla Lazio. Se così non fosse, potrebbe partire anche Josip Ilicic, alle prese con i noti problemi di salute. Lo sloveno non convince più e piace soprattutto al Milan di Maldini.

LEGGI: Atalanta, Gasperini svela tutto: l’annuncio su Ilicic in diretta

Ilicic
Ilicic

 

Impostazioni privacy