Calciomercato Juventus, Salah si avvicina: l’annuncio dall’estero

L’annuncio dall’estero fa sognare i tifosi della Juventus, i bianconeri possono credere nel tridente d’oro formato da Salah, Vlahovic e Chiesa.

Calciomercato Juventus, colpo Salah: la rivelazione

Arriva una rivelazione dall’estero, circa l’accelerata della Juventus verso Mohamed Salah. Il calciatore egiziano dirà addio al Liverpool a fine stagione e Allegri, che ha dichiarato aperto l’obiettivo Scudetto per la stagione 2022/2023, potrà contare su un nuovo importante colpo.

Il sostituto di Paulo Dybala potrebbe clamorosamente essere il fuoriclasse d’Egitto che, senza il Mondiale in Qatar, cerca nuovi stimoli per la prossima stagione. Dopo aver vinto tutto con il Liverpool, potrebbe trascinare la Juventus verso la gloria, vestendo proprio i colori bianconeri.

Come rivelato dall’estero, un club avrebbe rinunciato all’ex Roma e Fiorentina. Per tale motivo, Mohamed Salah potrebbe vestire la maglia della Juventus nella prossima stagione, con il Barcellona di Xavi defilato per quello che sarà il colpo della prossima estate.

Mohamed Salah - Stopandgoal.com (La Presse)
Mohamed Salah – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Salah: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo per la Juventus, nel nome di Mohamed Salah. I bianconeri potrebbero accelerare verso il talento del Liverpool, con i Reds pronti a separarsi dal proprio fuoriclasse.

LEGGI ANCHE >>> Liverpool, Klopp manda via Salah: già preso il sostituto

L’operazione ovviamente non è semplice, ma potrebbe contare molto la volontà dello stesso talento egiziano. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo prima e di Dybala poi, la rivoluzione Juve potrebbe arrivare con la coppia Vlahovic e Salah.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool, Klopp manda via Salah: già preso il sostituto

Notizie Juventus, cifre folli per il colpo Salah

Le cifre per arrivare a Mohamed Salah, nel prossimo calciomercato, dovranno essere folli per la Juventus. La valutazione di mercato è troppo elevata e il Liverpool non svenderà il proprio gioiello. Le cifre sono triple, toccherà avvicinarsi ai circa 100 milioni di euro per portarsi a casa Salah. La Juve, dal canto proprio, vorrebbe uno sconto e partire dai 70 milioni di euro. Conterà, da ribadire, la volontà di Salah di vestire la maglia bianconera.

Calciomercato Juventus Salah - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Salah – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy