Juventus: accordo totale, sta firmando

La Juve programma già la prossima stagione. La società bianconera sente di poter arrivare tra le prime quattro di Serie A e assicurarsi un posto in Champions League. Intanto, ci sono novità di mercato.

Calciomercato Juventus: sta firmando

Cambia tutto in pochi giorni anche in casa Juve riguardo strategie e trattative. La sconfitta con l’Inter non ha frenato i progetti della società, anzi. Infatti, in queste ultime ore si parla molto delle prossime mosse con la Juventus pronta a rinnovare il contratto di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese alla Juventus ha vissuto un periodo nero in questi anni, ma in questi ultimi mesi, sotto la gestione Allegri, si sta dimostrando uno dei migliori. E’ per questo che sembra poter cambiar totalmente il suo futuro. Da addio annunciato entro la prossima estate ora Rabiot può rinnovare con la Juventus il suo contratto e ci sono conferme sulle dichiarazioni lasciate dalla madre e agente del calciatore nelle ultime settimane, i rapporti tra il calciatore e il club bianconero sono migliorati in vista di un nuovo legame per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rabiot juventus rinnovo
rabiot juventus rinnovo

Juventus: Rabiot rinnova, decisivo Allegri

Massimiliano Allegri è stato decisivo per la crescita del calciatore, da sempre un suo pupillo, e può esserlo ancor di più per quanto riguarda un altro contratto. Infatti, ora Rabiot e la Juve trattano il rinnovo che sembra sempre più vicino. Anche i tifosi sono rimasti colpiti dalla crescita del francese, che si è confermato tra i migliori in campo in Juve Inter. Il suo contratto scade nel 2023 e ora c’è la seria possibilità che la Juventus chiuda la firma del rinnovo di Rabiot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: prendono il posto di Dybala

Calciomercato Juve: la scelta di Rabiot

In Premier League ci sono diverse squadre interessate al calciatore bianconero. Allo stesso tempo però la Juventus tratta per il rinnovo di Rabiot prima dell’estate per allontanare le voci di mercato. Il calciatore francese è in scadenza nel 2023 e percepisce uno stipendio netto di 7 milioni. La società proverà ad allungare il contratto ma abbassando le cifre e provando ad arrivare tra i 5 e 6 milioni. La scelta finale spetterà soltanto a Rabiot se rinnovare con la Juve o accettare una nuova offerta all’estero lasciando la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: due club esclusi dal campionato

rabiot juventus
Calciomercato Juventus Rabiot agente madre dichiarazioni – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy