Inter, focolaio Covid: non solo Lautaro, l’annuncio su un altro positivo

Si teme il peggio in casa Inter, con il focolaio Covid che potrebbe colpire il club nerazzurro. Diversi calciatori temono il contagio, un altro giocatore è risultato positivo dopo Lautaro Martinez.

Inter, focolaio Covid: un altro positivo

Si teme un vero e proprio focolaio, che potrebbe colpire l’Inter, dopo una nuova positività al Covid all’interno del gruppo squadra. Nella giornata di ieri è risultato positivo Lautaro Martinez, ma occhio all’ultima ora in casa nerazzurra.

È dall’estero che fanno sapere della positività di uno dei calciatori dell’Inter, che era pronto a giocare le sfide con la propria Nazionale, oltre alla notizia già arrivata di Lautaro. Si tratta di Vecino, il centrocampista dell’Inter sarebbe risultato positivo al Covid-19.

Dzeko Vecino Lautaro - Stopandgoal.com (La Presse)
Dzeko Vecino Lautaro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Inter, Vecino positivo al Covid: l’annuncio

È l’annuncio che arriva da Ovaciòn, direttamente dall’Uruguay. Matias Vecino sarebbe risultato positivo al Coronavirus, il centrocampista dell’Inter salta le sfide dell’Uruguay.

LEGGI ANCHE >>>Inter, titolarissimo ko in Nazionale: Juventus a forte rischio

Era stato convocato dalla sua federazione, ma il calciatore non potrà rispondere alla convocazione del suo allenatore. Si attendono, in queste ore, i comunicati sia di Inter che della federazione dell’Uruguay, circa le condizioni di Vecino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è fatta, lascia i nerazzurri per 40 milioni

Notizie Inter, anche Vecino positivo: si teme il focolaio

Massima apprensione in casa Inter, perché Vecino è il secondo positivo al Covid nel giro di due giorni, dopo la positività venuta fuori per Lautaro Martinez. Al rientro dalla sosta per le Nazionali, arriva il derby d’Italia con la Juventus, che vale molto di più per quella che è la situazione di classifica di entrambi i club. In vista dell’importantissimo appuntamento, l’Inter teme un focolaio vero e proprio all’interno del proprio club. Il giro di tamponi che ci sarà in questi giorni, darà responso. L’Inter è in apprensione, con i suoi vari nazionali in giro per l’Europa, anche la Juventus non se la passerebbe benissimo, con Locatelli che è in attesa di esito negativo per raggiungere la Nazionale italiana di Roberto Mancini.

Inter Covid - Stopandgoal.com (La Presse)
Inter Covid – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy