Calciomercato: ufficiale l’esonero, arriva l’ex Udinese

Arrivano le notizie di mercato con la scelta del nuovo allenatore dopo l’esonero del mister. La società ha scelto per il cambio ed ha presa già la decisione per il sostituto, sarà un ex Udinese

Nuovo allenatore: scelto l’ex Udinese

Ultima in classifica e reduce da tre sconfitte di fila, cerca una svolta in queste ultime partite che mancano alla fine della stagione. La società ha deciso di affidarsi ad un nuovo allenatore, ex Udinese, che è subentrato per questa nuova avventura.

Julio Velazquez sarà il nuovo allenatore del Deportivo Alaves fino alla fine di questa stagione. Raggiunto l’accordo con la squadra spagnola, il tecnico si cimenterà nella sfida di salvare il club a otto gare dalla fine della stagione. In passato l’allenatore ha guidato anche l’Udinese in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ex allenatore Udinese – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Velazquez al Deportivo Alaves, l’annuncio

Cambia la panchina del Deportivo Alaves, la società spagnola attualmente all’ultimo posto nella Liga, ha deciso di puntare sull’ex Udinese Julio Velázquez. Impresa ardua per l’allenatore che ha come obiettivo quello di salvare il club, ultimo in classifica con 22 punti e a meno 6 dalla quartultima.

Nel comunicato diffuso dalla società spagnola, il club si auguro in un buon lavoro del tecnico per questo finale di stagione. “Deportivo Alavés confida nell’esperienza di Velázquez e gli augura buona fortuna per questo ultimo tratto di stagione. Buona fortuna, Julio!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fofana torna in Serie A: giocherà in Champions League

Calciomercato: chi è Julio Velázquez, ex allenatore dell’Udinese

Julio Velázquez, nato a Salamanca il 05/10/1981, è un allenatore con una vasta esperienza in panchina in Spagna, Italia e Portogallo. Dalle categorie più dilettantistiche alla Seconda Divisione, dove ha diretto squadre come Villarreal, Real Murcia o Real Betis. Il suo salto a livello internazionale è avvenuto nella stagione 2015-16, con la Belenenses. Successivamente è andato all’Alcorcón e poi all’Udinese in una breve esperienza nel calcio italiano, terminata dopo pochi mesi dopo aver collezionato due vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. Dopo ha avuto altre opportunità in Portogallo al Vitoria Setubal e Maritimo, adesso per lui una nuova esperienza in Spagna  all’Alavés

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese, Marino annuncia l’addio di Beto: va nella big

Julio Velazquez Alaves – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy