Calciomercato, clamorosa rottura: Salah lascia il Liverpool

Mohamed Salah lasca il Liverpool nel calciomercato estivo. L’attaccante egiziano è pronto a cambiare maglia dopo la splendida avventura al Liverpool. Per il suo futuro ci sono tantissime possibilità diverse.

Calciomercato, Salah lascia il Liverpool: le ultime

Mohamed Salah può lasciare il Liverpool a fine stagione. L’attaccante egiziano si è dimostrato e si sta dimostrando uno dei migliori attaccanti del panorama mondiale. Ora, però, sta decidendo il suo futuro.

Tutte le big sono interessate a Salah che, a fine anno, potrebbe decidere di lasciare il Liverpool.

Secondo le ultime notizie di mercato, Salah non è intenzionato a firmare il rinnovo con il Liverpool. Nelle prossime settimane potrebbero esserci ulteriori sviluppi molto importanti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salah Liverpool
Salah Liverpool – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Liverpool, Salah va via: spuntano i dettagli

Momo Salah non vuole firmare il rinnovo di contratto con il Liverpool. L’attaccante egiziano anche in questa stagione sta dimostrando la sua importanza per i Reds ma il futuro sembra ormai scritto.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, Salah non vuole rinnovare con il Liverpool alle cifre attuali. L’egiziano ha chiesto un importante aumento dell’ingaggio che, però, la società ha deciso di non accettare.

Tra Liverpool e Salah c’è gelo totale da dicembre sul rinnovo. La priorità dell’egiziano è quella di restare ma solo se il nuovo contratto porterà a cifre maggiori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Liverpool, futuro Salah: i dettagli

Futuro Salah: annuncio dell’egiziano

Qualche mese fa lo stesso Salah ha parlato del suo futuro al Liverpool e del rinnovo. L’egiziano ha espresso le sue volontà lasciando tutto nelle mani della società inglese.

“Voglio restare al Liverpool, ma il mio futuro non è nelle mie mani ma in quelle della società. Io non sto chiedendo cifre pazze. Ho chiesto quello che il club ha mostrato che può darmi, perché apprezzano quello che ho fatto per questa società. Sono qui da 5 anni ormai. Conosco molto bene il club. Amo i tifosi e loro mi adorano. Ho fatto le mie richieste alla dirigenza: ora tocca a loro”.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Salah: obiettivo per il Manchester City? I dettagli

Mohamed Salah
Mohamed Salah – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy