Lazio, esonero Sarri: è in contatto con un altro club

Il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio è più incerto che mai: verso l’esonero o verso il rinnovo? Claudio Lotito sta decidendo con cura, e sta aspettando anche di capire i risultati stagionali dove porteranno i biancocelesti.

Lazio, esonero Sarri: le ultime notizie

Maurizio Sarri e la Lazio hanno vissuto momenti di alti e bassi sin dall’inizio della stagione. Il futuro del tecnico toscano è ancora in bilico e solo nelle prossime settimane si deciderà in maniera ufficiale cosa fare.

L’esonero di Sarri dalla Lazio al termine della stagione è una strada ancora percorribile da Claudio Lotito. Non per i risultati sportivi quanto per il rapporto un po’ altalenante che hanno i due.

Secondo le ultime notizie di mercato, Lotito e Sarri si incontreranno nei prossimi giorni per parlare di futuro: esonero o rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lazio esonero Sarri
Lazio esonero Sarri – stopandgoal.com (LaPresse)

Lazio, esonero Sarri: mercoledì l’incontro

Maurizio Sarri e Claudio Lotito troveranno la pace per il futuro? Rinnovo o esonero, la strada è già tracciata e molto presto sarà svelata la verità. Mercoledì l’incontro decisivo, secondo quanto riferito dall’edizione odierna de Il Messaggero.

Sarri e Lotito si incontreranno per decidere il futuro. E non è detto che sarà tutto semplice, anzi. Il tecnico chiede garanzie sul mercato, dopo le copiose lamentele dei mesi scorsi. A gennaio si aspettava qualche colpo in più che, però, non è arrivato. E, quindi, per l’estate vuole che la rosa sia migliorata in ogni reparto.

Se così non sarà, Sarri dirà addio alla Lazio: Lotito sogna Sergio Conceicao al suo posto ma vorrebbe anche trattenere l’allenatore italiano.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news esonero Sarri: spunta la data, i dettagli

Esonero Sarri: contatti in Premier League

Maurizio Sarri sta pensando al suo futuro: se la Lazio dovesse decidere per l’esonero, andrà all’estero. La Premier League è uno dei campionati che più lo affascina e dopo la grande esperienza al Chelsea, il tecnico toscano potrebbe far ritorno in terra inglese. Secondo Nicolò Schira già ci sono stati dei contatti con alcuni club: il suo agente, Fali Ramadani, sta aspettando la decisione di Lotito.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: Sarri annuncia il futuro di Milinkovic e Luis Alberto

Sarri Lazio
Sarri Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy