Lazio, addio Sarri: spunta una data, i dettagli

Ci sono notizie e aggiornamenti molto importanti che riguardano la Lazio per la prossima stagione con il futuro di Maurizio Sarri in panchina. Il presidente Claudio Lotito prepara una rivoluzione di mercato e non soltanto i giocatori sono a rischio adesso.

Lazio: rinnovo Sarri, la decisione di Lotito

Novità sul rinnovo di Maurizio Sarri con la Lazio: Lotito e Tare sono a lavoro per definire il futuro del tecnico dei biancocelesti. Si lavora per un programma a lungo termine, l’obiettivo è blindare l’ex allenatore di Juventus e Napoli. Nonostante i risultati altalenanti, Lotito ritiene Sarri un buon allenatore e con lui vuole costruire la Lazio del futuro nel prossimo calciomercato dove ci saranno tante novità visto che, tra adii e arrivi, la rosa sarà rivoluzionata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo Sarri Lazio
Rinnovo Sarri Lazio Calciomercato Lotito Claudio – Stopandgoal.com – La Presse

Lazio: Sarri rinnova fino al 2025, la situazione

La vittoria di ieri contro il Sassuolo ha allontanato almeno in parte le polemiche che si erano create in casa Lazio subito dopo la sconfitta nel derby contro la Roma. Un successo e tre punti importanti che permettono ai biancocelesti di proseguire il loro cammino verso un posto in Europa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, sul rinnovo di Maurizio Sarri, ci sono stati passi avanti per blindare l’allenatore. L’intenzione di Lotito e Tare è chiara: puntare anche nei prossimi anni su Sarri e costruire insieme a lui la rosa del futuro. A riportare la notizia è il quotidiano romano Il Messaggero. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, addio Milinkovic e Luis Alberto: Sarri svela tutto in diretta

Calciomercato Lazio: Tare e Lotito accontentano Sarri, le mosse

C’è una trattativa in corso in casa Lazio per il rinnovo di contratto di Sarri fino al 2025: Lotito e Tare, inoltre, sono pronti a garantire all’allenatore toscano importanti investimenti nel prossimo calciomercato Lazio. Ci saranno interventi notevoli per potenziare la rosa e aggiungere giocatori in linea con l’idea di gioco di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, Tare sbotta in diretta: “Immobile? E’ una vergogna..”

rinnovo Sarri Lazio
Rinnovo Sarri Lazio Calciomercato Lotito Claudio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy