Barcellona: l’ex rischia 8 anni di carcere, il motivo è grave

Arrivano aggiornamenti sulla vicenda che ha sconvolto tutto il mondo in passato e ancor di più ora. Accuse gravi e indagini in corso per portar fuori la verità.

Barcellona: l’ex rischia grosso

Accuse gravissime cha arrivano direttamente all’ex Barcellona. Situazione surrale che può portare a sviluppi davvero immediati con addirittura il carcere. E’ nel 2011 che viene diagnosticato un tumore al fegato a Eric Abidal che giocava al Barcellona. Immediata reazione del calciatore che si è sottoposto in pochi giorni all’operazione per la rimozione del tumore e del trapianto del fegato che Abidal aveva dichiarato di suo cugino come donatore. Ad oggi però arrivano possibili smentite riguardo la faccenda che può diventare più grave del previsto. Dopo la malattia è tornato in campo fino a diventare poi dirigente del Barcellona, ma è da due anni che non è più in carica con quel ruolo al club catalano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abidal fegato tumore mercato nero
Abidal fegato tumore mercato nero

Abidal accusato di aver comprato al mercato nero

Il mercato nero degli oragni può portare fino a Eric Abidal in una situazione davvero surreale e tragica. Dalla sua malattia potrebbe esserne uscito fuori in modo illegale e ora sono portate avanti le indagini che possono mandarlo sotto processo in poco tempo. Stando a quanto riportato da El Confidencial. L’ex terzino del Barcellona Eric Abidal è stato accusato di aver comprato al mercato nero il fegato trapiantatogli nel 2012. L’Instituto Nacional de Toxicologia, infatti, non ha riscontrato alcun legame di parentela col donatore, indicato come suo cugino, Gerard Arman. L’ex calciatore Abidal rischia ora tra i 5 e 8 anni di carcere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: le accuse

Abidal pronto a difendersi dal carcere

Non ha nessuna intenzione di finire in carcere Eric Abidal riguardo la questione sul suo fegato trapiantato. L’ex calciatore e dirigente del Barcellona è pronto a farsi avanti e difendersi in questa situazione surreale. Al momento però non arrivano aggiornamenti positivi riguardo Abidal che può finire in carcere per molti anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn gratis 1 anno: il motivo

Abidal barcellona
Abidal barcellona
Impostazioni privacy