Plusvalenze Serie A: 5 club a processo, penalizzazione in classifica

Non finisce qui il caso Plusvalenze di Serie A, anzi, i club coinvolti ora rischiano grosso. Sono arrivati nuovi aggiornamenti riguardo gli sviluppi in atto.

Plusvalenze Serie A: 5 squadre sotto processo

Non è finita con gli ultimi comunicati riguardo i deferimenti dei club italiani sui casi delle plusvalenze che hanno coinvolto 5 squadre di Serie A. Ora i club tremano e possono arrivare sanzioni ancor più gravi rispetto quelle fatte fino a questo momento. Caso Plusvalenze: Juventus, Napoli e altri 9 club andranno a processo tra il 12 e il 15 aprile. E l’Ansa ad anticipare la notizia riguardo i club di Serie A e Serie B. E’ proprio nei prossimi 10 giorni circa che si saprà di più sul futuro delle squadre italiane coinvolte nell’inchiesta portata avanti in questi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

plusvalenze serie a penalizzazioni juventus napoli
plusvalenze serie a penalizzazioni juventus napoli

Plusvalenze: squadre coinvolte penalizzate in classifica

E’ una situazione molto delicata per i club italiani coinvolti ancora una volta in qualcosa che potrebbe rivelarsi più grave del previsto. Infatti, l’inchiesta plusvalenze porta Juventus, Napoli, Genoa, Sampdoria e Empoli a processo entro i prossimi 10 giorni. Le squadre sono convocate per affrontare a processo le accuse che hanno portato fino a questo momento ad un deferimento. Oltre ai club di Serie A ci sono anche Pisa e Parma in Serie B che rischiano grosso. Ci sono poi squadre tra Serie C, D e fallite come Pro Vercelli, Chievo Verona, Pescara e Novara. Questi gravi fatti possono portare fino a punti di penalizzazione in classifica Serie A e B per il caso plusvalenze. Intanto, ancora continuano gli interrogatori privati tra calciatori e dirigenti delle squadre coinvolte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter: battuta di Infantino

Plusvalenze Juve: ascoltato anche Bonucci

Nel frattempo che arriveranno le ultime decisioni dopo il processo sulle Plusvalenze di Juventus, Napoli, Sampdoria, Empoli e Genoa dei club di Serie A, ci sono novità nello specifico in casa Juve. Dopo Giorgio Chiellini e Juan Cuadrado anche Leonardo Bonucci è stato ascoltato dagli inquirenti per l’inchiesta Plusvalenze della Juventus in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn: abbonamenti gratis 1 anno

plusvalenze sampdoria deferita procura
plusvalenze Juve
Impostazioni privacy