Dazn: abbonamenti gratis per 1 anno, il comunicato

Arrivano novità importanti per quanto riguarda i tifosi appassionati di calcio e di sport in generale. Dopo qualche problema iniziale ci sono state diverse promozioni lanciate da Dazn ma ora arriva il bello.

Dazn: abbonamenti 1 anno gratis per i tifosi

Infatti, è proprio in queste ore che è arrivata la migliore notizia per tantissimi appassionati di sport e di calcio soprattutto. Perché Dazn che ha diritti Tv per tutta la Serie A, Serie B, Europa League e Conference League ora può portare a se ancora più abbonati. Grande iniziativa quella della piattaforma inglese per vecchi e nuovi abbonati. Infatti c’è la promozione Super Monday di Dazn per attivare l’abbonamento gratis 1 anno intero. Si tratta di un gioco lanciato per provare a ritrovare fiducia nel progetto lanciato da Dazn che a inizio stagione ha avuto qualche problema di troppo per i tifosi della Serie A. Diverse le disdette, ora però Dazn può arrivare gratis per un anno intero. Scopriamo come sarà possibile tutto ciò.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dazn abbonamento gratis diletta
dazn abbonamento gratis diletta leotta

Come attivare la promozione Dazn gratis 1 anno

E’ tramite un comunicato sul sito ufficiale che Dazn ha lanciato la promozione Super Monday per attivare abbonamenti gratis 1 anno. Ma come potranno i tifosi approfittare di questa nuova promozione? E’ semplice. Basterà attivare o riattivare, l’abbonamento DAZN stesso nella giornata di oggi (lunedì 4 aprile) tramite il sito DAZN.com con carta di credito/debito o PayPal al classico prezzo standard per abbonamento condiviso di 29,99€ al mese. Successivamente arriverà una e-mail con un codice gioco speciale e tutte le indicazioni per provare a vincere diversi premi in palio. Tra i vari premi c’è anche quello di Dazn gratis 1 anno. Si dovranno seguire le indicazioni e giocare per scoprire subito se si è vinto uno dei 100 abbonamenti gratis DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FIFA: chieste dimissioni Infantino, il motivo

Super Monday Dazn: un anno gratis

Diversi tifosi hanno già svelato di aver partecipato e vinto Dazn Gratis con la promozione Super Monday tramite i social. Il codice gioco una volta generato potrà essere utilizzato dal 4 al 9 aprile stesso tramite il sito di Dazn.com.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: attacco al Quartier Generale FIFA

dazn promozione diletta leotta
dazn promozione diletta leotta
Impostazioni privacy