FIFA: chieste le dimissioni di Infantino, battuta su Juventus-Inter |VIDEO

Sta accadendo di tutte in queste ore con i tifosi bianconeri che attaccano il presidente FIFA Infantino e chiedono anche le sue dimissioni. Il tutto è nato per un video e una battuta.

Juventus: tifosi infuriati contro il presidente FIFA Infantino

Il presidente FIFA si trovava a Firenze in queste ore per partecipare ad un convegno sulla figura di Artemio Franchi. E’ stato organizzato dalla Lega Pro a Palazzo Vecchio dal sindaco Dario Nardella che ha presentato il nuovo progetto dello stadio fiorentino allo stesso presidente della Fifa Gianni Infantino che ha fatto infuriare i tifosi dopo Juventus Inter. Tante polemiche per la partita giocata ieri sera nell’ultimo turno di campionato di Serie A dove nel Derby d’Italia l’Inter ha battuto la Juventus e Infantino ha fatto una battuta al riguardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infantino juventus inter
infantino juventus inter

Juventus Inter: le parole di Gianni Infantino

Fa infuriare i tifosi della Juventus Infantino dopo la partita persa per la vetta del campionato italiano. Una battuta, ma che ha decisamente fatto andare su tutte le furie i supporters del club bianconero che già non avevano digerito la sconfitta di ieri tra le tante polemiche. Queste le parole di Infantino dopo Juventus Inter da Firenze:

“Siamo a Firenze: ha vinto la Fiorentina e perso la Juve, quindi va tutto bene. Ha vinto l’Inter e son contento anch’io, ma è la giornata perfetta per essere a Firenze”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri contro Irrati

FIFA: chieste le dimissioni di Infantino

Difficile pensare che la FIFA chieda le dimissioni del presidente Infantino dopo la battuta su Juventus Inter. Intanto, è questo quello che i tifosi bianconeri sui social hanno proposto in queste ultime ore. Dopo ieri, continuano le polemiche, anche oggi , di lunedì, è il presidente FIFA Infantino ad accendere Juventus Inter con i tifosi bianconeri che si sono mossi via social dopo il video che ha iniziato a circolare riguardo le parole dello stesso presidente pro Fiorentina e contro Juventus. Una semplice battuta da ‘tifoso’ per il popolo di Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bonucci messaggia il Bari

Fifa Infantino Mondiali 2022
Gianni Infantino
Impostazioni privacy