Milan: assenza pesantissima, non gioca stasera

Monday night di Serie A che vedrà il Milan protagonista nella sfida contro il Bologna che chiuderà questo turno di campionato. Assenza pesantissima per i rossoneri, ecco cosa sta succedendo.

Milan: non giocherà contro il Bologna

Le vittorie di Napoli e Inter hanno messo tanta pressione al Milan che, nella sfida in programma questa sera a San Siro, dovrà cercare di battere il Bologna per mantenere la testa della classifica e il vantaggio sulle inseguitrici. Stefano Pioli ha tanti dubbi di formazione per la partita contro il Bologna: ecco le ultime notizie sull’undici che scenderà in campo.

Secondo le ultime notizie e aggiornamenti di casa Milan, Pioli ha deciso di non schierare dall’inizio Franck Kessie e Alessio Romagnoli. I due giocatori, che hanno il contratto in scadenza con i rossoneri e che diranno addio a fine stagione, partiranno dalla panchina per questa partita di campionato contro il Bologna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

probabile formazione milan
Probabile formazione Milan Bologna Serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: panchina per Kessie Romagnoli, la situazione

Un chiaro segnale, quello di Stefano Pioli, che ha mandato a Franck Kessie e Alessio Romagnoli con l’ennesima panchina di questa sera. Sono favoriti, infatti, per la sfida contro il Bologna Brahim Diaz e Pierre Kalulu. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista Kessie ha già un accordo con il Barcellona e lascerà il Milan nel prossimo calciomercato a parametro zero. Romagnoli, invece, pare sia in contatto con la Lazio per la prossima stagione anche se, secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, non è da escludere un rinnovo lampo per Romagnoli sul finire della stagione.  Intanto però Pioli sembra aver trovato in Pierre Kalulu il partner ideale di Tomori, il giovane francese per la sfida contro il Bologna sarà nuovamente confermato al centro della difesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: l’annuncio del bomber, è fatta

Probabile formazione Milan: pochi dubbi per Pioli

Pioli ha deciso la formazione del Milan che manderà in campo questa sera contro il Bologna. Ci sono conferme in difesa con il quartetto composto da Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez che agiranno per difendere la porta di Mike Maignan.

A centrocampo panchina per Kessie, che non giocherà neanche nel ruolo di trequartista. I due in mezzo al campo saranno Bennacer e Tonali. In avanti, invece, ci saranno Messias-Diaz e Leoa alle spalle di Giroud con Ibra pronto a subentrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan: scelto il sostituto di Ibrahimovic, arriva dal Porto

probabile formazione milan
Probabile formazione Milan Bologna Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy