Calciomercato Milan: scelto il sostituto di Ibrahimovic, arriva dal Porto

Il Milan lavora per trovare un sostituto di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, dopo aver perso anche il treno mondiale, sembra prossimo all’addio al termine del campionato.

Mercato Milan: Ibra addio, il sostituto è iraniano

Per tale ragione il Milan starebbe lavorando per prendere un nuovo bomber nel corso del calciomercato estivo da affiancare a Giroud. I nomi sul tavolo di Maldini e Massara sono molti visto che i dirigenti rossoneri hanno mostrato di saper attingere da diversi campionati.

Senza Ibra, toccherà ancora a Maldini e Massara mettere insieme una squadra competitiva per rimanere ai vertici in Serie A e non sfigurare in UEFA Champions League. Sarà questo uno degli obiettivi del club a breve termine con Stefano Pioli in panchina. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, tra i calciatori nel mirino del Milan ci sarebbe anche Mehdi Taremi del Porto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato milan taremi
mercato milan taremi

Milan: in attacco spunta Mehdi Taremi

Una dei ruoli che la squadra rossonera deve rinnovare è quella di prima punta visto che Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud non sono giovanissimi. Per questo motivo il tecnico Stefano Pioli avrebbe già chiesto alla società uno sforzo per avere in quella posizione un profilo più giovane, tenendo conto che lo svedese ha sofferto tanto di infortuni nelle ultime stagioni.

Nelle ultime settimane per il mercato del Milan era emerso il nome di Divock Origi, che in estate vedrà scadere il suo contratto con il Liverpool. Ma attenzione per il calciomercato 2022 del Milan anche a Mehdi Taremi.

Il 29enne attaccante iraniano ha dimostrato anche in questa edizione della Champions League di avere carattere di sapere segnare. Per questo motivo sarebbe diventato uno dei giocatori che Maldini avrebbe nel mirino per rafforzare l’attacco nella prossima stagione.

Il prezzo di Taremi

Mehdi Taremi, che ha segnato 18 gol in 39 partite giocate in tutte le competizioni con il Porto, ha un contratto fino al 2024 con i lusitani ed è valutato 20 milioni di euro. Una cifra alta, secondo la dirigenza sportiva del Milan, che però potrebbe chiedere uno sconto.

LEGGI: Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pedri’ colpaccio di Maldini

Taremi
Taremi
Impostazioni privacy