Milan: l’annuncio del bomber, è fatta

Super stagione quella del calciatore del Sassuolo che è pronto al nuovo salto in una big. Tra le tante squadre d’Europa interessate c’è il Milan che chiude l’affare.

Calciomercato Milan: è fatta

La concorrenza è ampia, ma alla fine il giocatore ha deciso di restare in Italia e giocare ancora in Serie A anche per restare nel giro della Nazionale. La società anche è pronta a chiudere l’affare: il Sassuolo è pronto a cedere Scamacca e il Milan c’è per il suo acquisto. Il giovane bomber italiano è pronto a prendere le redini della Nazionale di Mancini che costruirà l’Italia proprio sulle spalle della punta fisica e di qualità del Sassuolo. Aumentano le prestazioni di livello contro le grandi squadre anche a prescindere dai gol segnati. Per questo il Milan pensa seriamente di comprare Scamacca già in estate dal Sassuolo che sarà disposto a trattarne la cessione al giusto prezzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

berardi scamacca milan
Calciomercato Milan Scamacca Sassuolo – Stopandgoal.com – La Presse

Milan: colpo Scamacca, annuncio del bomber

Arriva l’annuncio di Gilardino, ex giocatore rossonero, che ha strappato una lancia a favore per il trasferimento di Scamacca al Milan parlandone a La Gazzetta dello Sport. Il calciatore è pronto ad una nuova sfida e quella a Milano può essere perfetta per il suo percorso di crescita. E’ proprio tra Giroud e Ibrahimovic che Paolo Maldini può rinforzare il reparto con un giovane attaccante su cui puntare per il futuro del Milan. Infatti, ora la società rossonera fa sul serio per arrivare a chiudere la trattativa che porterebbe al Milan Scamacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: scelto il sostituto di Ibra

Milan: il prezzo di Scamacca

Il Sassuolo gioca d’anticipo con un rinnovo proprio per vendere in estate il giocatore ad un prezzo giusto e che gli permetterà anche allo stesso Gianluca di guadagnare una cifra importante per l’ingaggio. Il prezzo di Scamacca per il Milan sarà di circa 35 milioni di euro. Una cifra importante ma giusta considerata l’età del giocatore le sue qualità. La società è pronta a chiudere definitivamente l’affare a fine stagione. Ora c’è solo la testa per il possibile ritorno allo scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpaccio di Maldini

Milan: l'annuncio del bomber, è fatta
Milan: l’annuncio del bomber, è fatta
Impostazioni privacy