Lazio, addio Milinkovic e Luis Alberto: Sarri svela tutto in diretta

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro il Sassuolo.

Lazio: Sarri nel postpartita

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo.

“Vittoria obbligatoria oggi? Era una speranza avere questo atteggiamento. Abbiamo reagito bene, non era facile perchè il derby ci era rimasto addosso. Ci ha lasciato scorie pesanti, per me pesantissime. Il rischio era di fare una partita triste, invece c’è stato un grandissimo livello contro una squadra forte. Su Milinkovic? E’ un top nel suo ruolo? Lo può diventare, è un ragazzo che per quanto mi riguarda ha ancora margini. Soprattutto a livello di continuità. Sulle scorie del derby? Dal punto di vista morale, non abbiamo giocato quella partita. La mia sensazione è che mi vergognavo quando arrivavo a Formello. Sulle palle concesse? Il Sassuolo ha delle potenzialità offensive eccezionali, non gli abbiamo neanche concesso più di tanto. Non si può recriminare il nostro rendimento difensivo. Su Immobile? Ha sbagliato due o tre situazioni, però quando ha giocato con la squadra l’ho visto meglio delle altre volte. Dall’attaccante come lui non ci si aspetta possa sbagliare, ma questo è ininfluente per me. Non ho visto un giocatore preoccupato.

Sul futuro? Cosa si aspetta? Stiamo costruendo, la squadra si esprime ad alti livelli. Quello su cui bisogna lavorare è questi blackout che abbiamo avuto.

Sulle voci mercato di Milinkovic e Luis Alberto? Andremo più a fondo con le discussioni con il presidente. Al momento non mi preoccupano, ora rimaniamo concentrati sulle ultime partite”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy