Juventus: Allegri contro Irrati, sfogo a Striscia la Notizia

E’ successo di tutto nell’ultimo turno di campionato, dove la società bianconera ha perso una partita molto importante di stagione per classifica e morale contro l’Inter.

Juventus Inter: polemiche Irrati Allegri

Non sono mancate le polemiche in Juventus Inter, anzi, è davvero successo di tutto ad un certo punto della partita con il primo tempo finito addirittura al 55′ e per nessun infortunio importante. Il rigore ripetuto in Juventus Inter che ha permesso ai nerazzurri di passare avanti e vincere hanno scatenato l’impensabile. Allegri contro l’arbitro Irrati e tutti i suoi colleghi in campo in Juventus Inter. Questo ha portato a grandi polemiche anche post partite e fino ad oggi. Tanto che è stato ancora una volta ‘premiato’ con il Tapiro d’Oro da Striscia La Notizia Allegri post Juventus Inter. L’allenatore ha parlato anche dell’arbitro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri Juventus Inter Irrati Striscia La Notizia
Allegri Juventus Inter Irrati Striscia La Notizia

Juve: Allegri a Striscia la Notizia su Irrati

Andrà in onda questa sera l’intera puntata di Striscia la notizia che ha raggiunto Allegri post Juventus Inter per parlare dell’arbitro Irrati e anche della sconfitta della società bianconera contro l’Inter nel Derby d’Italia. Sono queste alcune delle parole anticipate da Striscia la notizia di Allegri su Irrati e Juve Inter:

“Le sconfitte fanno parte del calcio, ma la vetta è ormai irraggiungibile. l’arbitro Irrati è stato molto bravo e ha arbitrato bene. Spesso però le decisioni arbitrali vanno da una parte e ogni tanto dall’altra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Bonucci messaggia il Bari

Juventus: Allegri in discussione

La sconfitta con l’Inter della Juventus di Allegri ha allontanato definitivamente dalla vetta il club bianconero che ha perso l’occasione nello scontro diretto al terzo posto con l’Inter. Ora Allegri e la Juventus dovranno difendere il quarto posto che permetterà alla Juve di giocare in Champions League il prossimo anno. C’è la Roma a -5 che non è da sottovalutare e che potrebbe compromettere un’intera stagione. E’ necessario che la Juve incassi la cifra Champions, senza sarebbe un disastro economico oltre che sportivo per il ritorno di Allegri che ora è di nuovo messo in discussione dalla maggior parte della tifoseria. Il club ha piena fiducia in lui, ma non tutto l’ambiente lo appoggia. E’ per questo, che senza un’eventuale Champions League, la società può pensare di sollevarlo dall’incarico in anticipo rispetto il lungo contratto firmato la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo colpo in difesa

Allegri reazione Juve-Inter - Stopandgoal.com (La Presse)
Allegri reazione Juve-Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy