Calciomercato Juventus: è fatta, hanno preso il centrale

Novità sul calciomercato Juventus per la prossima stagione. Il club bianconero vuole chiudere per il giocatore, che sta ben impressionando nel club europeo. Ecco le ultime notizie e rivelazioni su questa trattativa di mercato.

Calciomercato: occasione Juventus, il giocatore andrà via a fine stagione

Una vera e propria occasione di calciomercato per la Juventus che guarda all’estero per rinforzare la propria difesa.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Akanji del Borussia Dortmund ha deciso di lasciare la Bundesliga il prossimo anno. Il difensore svizzero è da tempi nel mirino della Juve che è alla ricerca di nuovi difensori centrali visto che, a fine stagione, ci sarà l’addio di Giorgio Chiellini pronto a fare un’esperienza in America, nella Major League Soccer.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Akanji Borussia Dortmund Premier League – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: Akanji via dal Borussia Dortmund, l’annuncio

L’ultimo nome per la difesa per il calciomercato Juventus è Akanji del Borussia Dortmund. Il difensore centrale svizzero, classe 1995, ha le qualità giuste per completare il reparto difensivo dei bianconeri che vedrà l’addio la prossima stagione di Giorgio Chiellini.

La Juve guarda al futuro e per il calciomercato estivo vuole provare a chiudere per Akanji che ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund a fine stagione. A comunicare l’addio di Akanji dal Borussia Dortmund è la rete tedesca di Sport 1.

“Manuel Akanji ha detto che vorrebbe fare il passo successivo per la sua carriera e sta valutando l’addio dal Borussia Dortmund. Ci sono diverse situazioni per il suo trasferimento nel prossimo calciomercato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Indagini Juventus, nuove accuse: Cuadrado convocato d’urgenza

Calciomercato Juventus: concorrenza inglese per Akanji

La Juventus per il prossimo calciomercato vuole Akanji del Borussia Dortmund. Prima però bisognerà superare la concorrenza di tanti club di Premier League che sono da tempo sulle tracce del possente difensore centrale svizzero. Akanji potrà prendere il posto di Giorgio Chiellini ma non solo: da valutare anche la posizione di De Ligt che potrebbe decidere di lasciare la Juventus e tentare una nuova esperienza all’estero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juve-Inter, Corriere: c’è un altro grave errore di Irrati

Calciomercato Juventus Akanji Borussia Dortmund Premier League – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy