Bari: grande ritorno, l’annuncio fa sognare i tifosi

Una storica società italiana è tornata in Serie B nelle ultime ore e ora c’è grande entusiasmo anche per il mercato della prossima estate.

Bari calcio: i tifosi sognano il suo ritorno

Dopo il fallimento del 2018 è arrivata una grande gioia dei tifosi del Bari nelle ultime ore. Con la vittoria a Latina la seconda squadra dei De Laurentiis ha conquistato la Serie B in anticipo di tre giornate. Grandissima esultanza dei tifosi e non solo, anche ex calciatori che hanno vestito quella maglia come Bonucci hanno esultato per il ritorno del Bari in Serie B. La società è già a lavoro per la prossima stagione e di mezzo dovrebbe esserci anche la cessione del club con i De Laurentiis già proprietari del Napoli. Intanto, si sogna già il mercato e un ritorno di Bonucci a Bari.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bonucci Bari Serie B
Bonucci Bari Serie B

Bari: il messaggio di Bonucci

E’ arrivato in queste ore, sui social, il messaggio di Leonardo Bonucci che ha esultato per il ritorno del Bari in Serie B. Il calciatore italiano non ha dimenticato la stagione 2009-2010 quando vestì la maglia del club che gli permise di lanciarsi in Serie A prima di firmare poi con la Juventus. Sono arrivati sui social i complimenti e l’esultanza di Bonucci che fa sognare il Bari anche in vista di un possibile futuro con i Galletti che hanno riconquistato la Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: nuovo colpo in difesa

Calciomercato Bari: ritorno Bonucci

Non è totalmente da escludere un ritorno di Bonucci al Bari calcio. Il difensore della Juve è in scadenza nel 2024 e non avrà nessun altro rinnovo di contratto dai bianconeri che stanno rivoluzionando con nuovi giovani e controllando molto anche i conti economici. Per questo motivo c’è la seria possibilità che se dovesse tornare in Serie A in questi anni il Bari possa puntare su Bonucci per dare esperienza e qualità alla propria difesa. Tra due anni il centrale bianconero andrà per i 37 e i tifosi iniziano già a sognare il suo ritorno. Prima però la società pugliese dovrà provare a salire in Serie A e capire se lo stesso centrale avrà la voglia di restare in Italia nei suoi ultimi anni. La MLS può bussare alla sua porta in questi anni come già ha fatto di recente con l’amico Chiellini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Locatelli, le ultime

Calciomercato Inter Leonardo Bonucci - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Bonucci – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy