Juventus, infortunio Locatelli: lunghissimi tempi di recupero, l’annuncio

Durissima tegola per la Juventus, l’infortunio è serio e Manuel Locatelli sarà assente per gran parte della stagione. Allegri annuncia i tempi di recupero del suo calciatore.

Juventus, infortunio e tegola: l’annuncio di Allegri

Brutto infortunio e pessime notizie per Allegri che, dopo aver già incassato la sconfitta contro la rivale dell’Inter, nel derby d’Italia di questa sera, dovrà fare i conti con un problema serio legato ad un suo titolare. Manuel Locatelli non ci sarà per gran parte della stagione, con quest’ultima che sarà compromessa per il suo proseguo, nel centrocampo dei bianconeri.

Massimiliano Allegri ha annunciato in diretta l’infortunio di Manuel Locatelli. Il calciatore, che era uscito dal campo per un altro motivo e che era legato alla botta alla testa ricevuta nei primissimi minuti di gioco, in realtà ha subìto un altro infortunio, di natura muscolare.

Juventus infortunio Locatelli - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus infortunio Locatelli – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Notizie Juventus, infortunio Locatelli: i tempi di recupero

Massimiliano Allegri, ai microfoni di DAZN, ha annunciato l’infortunio di Manuel Locatelli. La rivelazione, è arrivata dopo le domande dei colleghi dallo studio, circa le condizioni del ragazzo dopo la botta alla testa. Sostituito, Locatelli è uscito dal campo in lacrime, probabilmente anche per lo spavento legato alla botta che lo ha colpito.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri sbotta: “Così finalmente finite di dirlo”

Allegri, invece, ha rivelato un altro infortunio, svelando il retroscena: Manuel Locatelli ha subìto un problema di natura muscolare. I tempi di recupero saranno lunghissimi, Locatelli sarà assente per quasi un mese. Probabilmente il giocatore si rivedrà in campo, a pieno regime, nell’ultimo mese del campionato, negli ultimi match da giocare a maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Inter: era rigore? Marelli nota un nuovo particolare

Ultime Juve, tegola Locatelli: quando torna

Manuel Locatelli, per infortunio, salterà i prossimi match della Juventus. Tra gli impegni a cui non parteciperà, c’è sicuramente la sfida di Coppa Italia contro al Fiorentina, gara di ritorno da giocare all’Allianz Stadium dopo la vittoria ottenuta all’andata. Potrebbe tornare a disposizione, per la sfida contro il Sassuolo o contro il Venezia, tra fine aprile e inizio maggio.

Juventus infortunio Locatelli - Stopandgoal.com (La Presse)
Juventus infortunio Locatelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy