Juventus, Allegri sbotta: “Così finalmente finite di dirlo”

Parla Max Allegri dopo alcuni episodi legati al campo in Juve-Inter e lo fa ai microfoni di DAZN, nel post-partita.

Juventus, Allegri a DAZN: “Ora nessuno lo dice più”

Max Allegri parla dopo Juve-Inter e, quelle che seguono, sono le sue parole: “Cosa devo dire? Evitiamo di dire cose che, in questo momento, non servono. Parliamo della partita, perché abbiamo giocato bene. Peccato per la sconfitta. È stata una bella Juventus, oggi abbiamo fatto cose buone, a livello tecnico sono contento di quanto è stato fatto. Ora finalmente potete dire che siamo tagliati fuori dallo Scudetto”.

“Secondo me ci sono margini di miglioramento, l’anno prossimo sarà importante, dopo aver imparato a giocare insieme. Le verticalizzazioni ci sono state, anche in velocità e a ridosso dell’area. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione l’anno prossimo, con obiettivo di vincere il campionato. Ora però mancano sette partite e dobbiamo mantenere in quarto posto. La Roma è a 5 punti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

“Alcune annate vanno così, ma io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Ci sono tanti giovani che stanno maturando, ci sono buone basi per il domani. Dobbiamo lavorare su noi stessi, cercando di fare ora più punti possibili”. 

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri lo manda via: “Scelta condivisa”

Allegri reazione Juve-Inter - Stopandgoal.com (La Presse)
Allegri reazione Juve-Inter – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy