Juventus: problemi al ginocchio, tegola pesantissima per Allegri

Brutto infortunio per il campione della Juventus: un colpo al ginocchio che rischia di mettere fine alla sua stagione.

Juventus, le condizioni dopo l’infortunio: si teme un lungo stop

Una vera e propria sfortuna si abbatte, nuovamente, sulla Juventus che in questa stagione ha già visto diversi giocatori chiudere anzitempo la stagione. Nello specifico sono: Chiesa, Kaio Jorge e Mckennie. Adesso un nuovo grave infortunio investe il giocatore bianconero che rischia di chiudere già la sua stagione.

Ieri è arrivato l’ennesimo infortunio per la Juventus con Manuel Locatelli che contro l’Inter ha ricevuto prima una botta alla testa e poi è uscito a causa di un problema al ginocchio. A lui va innanzitutto l’in bocca al lupo per un pronto rientro. A darne notizia è stata la società stessa, con un comunicato diffuso attraverso i propri canali ufficiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio locatelli
Infortunio Locatelli Juventus tempi recupero – Stopandgoal.com – La Presse

Juventus, stop per Locatelli: condizioni e tempi di recupero

Un infortunio come quello che ha subito Manuel Locatelli con la Juventus non può che destare preoccupazione rispetto a condizioni e tempi di recupero. Solitamente una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro va fino ai 20 giorni di stop. Altro discorso è poi il recupero della condizione agonistica e, considerando, che mancano solo sette partite di Serie A, il suo recupero è alquanto lontano.

Questa mattina Locatelli si è sottoposto agli esami strumentali che hanno chiarito l’entità dell’infortunio al ginocchio destro. Il giocatore è stato visitato presso il JMedical, struttura di riferimento della Juventus. Il centrocampista, intorno alle 12.30, è uscito dal centro medico e subito dopo la società bianconera ha diramato un comunicato in merito alle sue condizioni fisiche ed i tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: è fatta, hanno preso il centrale

Juventus: infortunio Locatelli: quando rientra, il comunicato

Questo il comunicato Juventus sull’infortunio di Manuel Locatelli: definiti i tempi di recupero. 

“Nella giornata di oggi Manuel Locatelli si è sottoposto ad accertamenti radiologici presso il JMedical. Gli esami hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero possono essere stimati in circa quattro settimane di stop”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Indagini Juventus, nuove accuse: Cuadrado convocato d’urgenza

infortunio locatelli
Infortunio Locatelli Juventus tempi recupero – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy