Serie A: grave infortunio in campo, stagione finita

Restano sotto choc tifosi e compagni di squadra. Brutto l’episodio che ha portato al suo infortunio nella partita giocata contro una squadra rivale. Svelati i tempi di recupero.

Serie A: brutto infortunio

Dovrà operarsi dopo il grave infortunio in campo. Intanto, la società ha già fatto un comunicato e svelato tutto sulle condizioni del calciatore che tornerà direttamente la prossima stagione. Lorenzo Tonelli si è rotto il crociato in Fiorentina Empoli e ora il club toscano non potrà contare più su di lui per questo finale di stagione. A dare la notizia è stato proprio l’Empoli, con Andreazzoli che si è visto portar fuori dal campo il proprio centrale di difesa durante la partita. Rottura del crociato in campo e calciatore uscito in lacrime in barella. Ora è arrivato anche il comunicato dell’Empoli sull’infortunio di Tonelli. Si attende l’operazione del giocatore che dovrebbe poi avviare il suo recupero in vista del prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio tonelli empoli tempi recupero
infortunio tonelli empoli tempi recupero

Empoli: infortunio Tonelli, il comunicato

Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto in queste ore Lorenzo Tonelli hanno confermato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il difensore era uscito dolorante nella gara di domenica contro la Fiorentina. Questo è il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’Empoli che conferma la stagione finita per infortunio di Tonelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Empoli: punti di penalità in classifica

Tempi recupero Tonelli

Lorenzo Tonelli si dovrà operare al ginocchio prima del ritorno in campo. L’esperto difensore centrale ha ancora un anno di contratto con il club toscano e quindi sembra difficile che possa essere ceduto in estate dopo questo grave infortunio. Dunque, l’Empoli dovrà rinforzarsi sul mercato estivo in vista della prossima stagione. Ma i tempi di recupero dell’infortunato Tonelli sono di circa 6-7 mesi. Il ritorno in campo del calciatore è previsto entro ottobre. Intanto, nei prossimi giorni dovrà sottoporsi all’operazione che potrebbe svolgersi direttamente a Roma dal prof Mariani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dazn gratis 1 anno: ecco come fare

tonelli empoli condizioni
tonelli empoli condizioni
Impostazioni privacy