Calciomercato Inter: il vero colpo arriva dall’Udinese

L’Inter pesca in casa Udinese. Secondo le ultime notizie di mercato, la grande sorpresa estiva per i nerazzurri potrebbe arrivare dal Friuli.

Mercato Inter: il vero colpo arriva dall’Udinese

L’Inter pronta a chiudere un colpo importante in casa Udinese. Secondo le ultime notizie di calciomercato, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino un calciatore del club friulano per il centrocampo. Secondo quanto riportato da da FcInterNews, i nerazzurri si starebbero muovendo per avere Jean-Victor Makengo, 23enne centrocampista dei friulani. Al momento le parti non sarebbero vicine ad un’intesa, ma osservatori dell’Inter avrebbero visionato il giocatore in alcune occasioni nelle ultime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato inter
calciomercato inter

Mercato Inter: Makengo il sostituto di Barella?

L’Inter cerca un’alternativa per la mediana a Barella. Il profilo di Makengo sarebbe utile in questa ottica e  potrebbe risultare interessante nell’ottica di un rafforzamento del reparto mediano durante il prossimo calciomercato estivo. Il valore di mercato del centrocampista dell’Udinese, infatti, ad oggi non è eccessivo e per questo l’Inter potrebbe pensare a chiudere il colpo in estate. Con una cifra inferiore ai 15 milioni di euro, Makenkgo potrebbe approdare a Milano.

Inter: Makengo il sostituto di Vidal e Vecino

L’arrivo di Makengo potrebbe concretizzarsi in caso di cessione di uno o più big in mezzo al campo. Vecino vedrà il suo contratto scadere al termine del campionato e dovrebbe salutare i nerazzurri. Addio vicinissimo anche per Arturo Vidal che potrebbe tornare in Sud-America. Attenzione anche alla delicata situazione di Brozovic. Il croato continua ad avere il contratto in scadenza al termine del campionato ma il rinnovo potrebbe arrivare nelle prossime settimane. Ad ogni modo, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe perdere tre pedine fondamentali. Per questo motivo Makengo potrebbe essere un valido profilo per il centrocampo nerazzurro a caccia di talenti.

LEGGI: Consigli Fantacalcio 29a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita

Impostazioni privacy