Serie A: allerta meteo, partita rinviata (stopandgoal.com)
Arrivano novitĂ molto importanti riguardo quelle che sono le prossime partite del turno attuale del campionato italiano. Si scende in campo ma non per tutti se dovessero complicarsi le condizioni meteo.
E’ arrivata l’ufficialità della partita rinviata e ora può cambiare seriamente tutto in Italia. Infatti, è soltanto nelle ultime ore che sono state dichiarate a rischio diverse partite in Europa a causa dell’ondata di freddo arrivata in queste ore. In Francia è stata ufficialmente rinviata per neve una partita e lo stesso può accadere in Serie A. Infatti, diverse partite sono a rischio rinvio in Serie A. La tormenta di freddo ha portato neve e ghiaccio in tutta Italia nella giornata di sabato e anche domenica e lunedì potrebbe continuare, fino a spingere addirittura alla Lega calcio di rinviare le partite di Serie A a causa delle condizioni meteo. Sarà necessario un aggiornamento continuo nelle prossime ore. Tante le partite al Nord.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Trema anche la Serie A per il rinvio di partite per condizioni meteo che non lasciano grande positività . In tutta Italia è prevista pioggia, ma per la maggior parte delle città si tratta di neve o ghiaccio. Temperature vicine lo 0 o anche al di sotto in tutte le grandi città e ora c’è l’allerta meteo che può portare a rinviare alcune partite del turno di campionato di Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vittoria irregolare: sconfitta a tavolino
E’ questo il turno attuale della 31esima giornata con le squadre che ancora non sono scese in campo. Le prime tre hanno giocato di sabato senza problemi, qualcosa potrebbe cambiare per le gare di oggi e domani. La Serie A rischia il rinvio della partite per neve. Queste le gare in programma per il 31esimo turno del campionato italiano.
OGGI (domenica 3 aprile)
DOMANI (lunedì 4 aprile)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio del bomber
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…