Serie A: allerta meteo, partita rinviata

Arrivano novità molto importanti riguardo quelle che sono le prossime partite del turno attuale del campionato italiano. Si scende in campo ma non per tutti se dovessero complicarsi le condizioni meteo.

Serie A: partita rinviata

E’ arrivata l’ufficialità della partita rinviata e ora può cambiare seriamente tutto in Italia. Infatti, è soltanto nelle ultime ore che sono state dichiarate a rischio diverse partite in Europa a causa dell’ondata di freddo arrivata in queste ore. In Francia è stata ufficialmente rinviata per neve una partita e lo stesso può accadere in Serie A. Infatti, diverse partite sono a rischio rinvio in Serie A. La tormenta di freddo ha portato neve e ghiaccio in tutta Italia nella giornata di sabato e anche domenica e lunedì potrebbe continuare, fino a spingere addirittura alla Lega calcio di rinviare le partite di Serie A a causa delle condizioni meteo. Sarà necessario un aggiornamento continuo nelle prossime ore. Tante le partite al Nord.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

serie a (stopandgoal.com)
Serie A: allerta meteo, partita rinviata (stopandgoal.com)

Partite rinviate Serie A: il motivo

Trema anche la Serie A per il rinvio di partite per condizioni meteo che non lasciano grande positività. In tutta Italia è prevista pioggia, ma per la maggior parte delle città si tratta di neve o ghiaccio. Temperature vicine lo 0 o anche al di sotto in tutte le grandi città e ora c’è l’allerta meteo che può portare a rinviare alcune partite del turno di campionato di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vittoria irregolare: sconfitta a tavolino

Calendario Serie A: partite a rischio rinvio

E’ questo il turno attuale della 31esima giornata con le squadre che ancora non sono scese in campo. Le prime tre hanno giocato di sabato senza problemi, qualcosa potrebbe cambiare per le gare di oggi e domani. La Serie A rischia il rinvio della partite per neve. Queste le gare in programma per il 31esimo turno del campionato italiano.

OGGI (domenica 3 aprile)

  • Fiorentina-Empoli ore 12:30
  • Atalanta-Napoli ore 15:00
  • Udinese-Cagliari ore 15:00
  • Sampdoria-Roma ore 18:00
  • Juventus-Inter ore 20:45

DOMANI (lunedì 4 aprile)

  • Verona-Genoa ore 18:30
  • Milan-Bologna ore 20:45

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio del bomber

Salary Cap Uefa
Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy