Lite Corsi Rocchi, stopandgoal.com
Alle 15.00 è iniziata Fiorentina-Empoli, una partita che non ha troppo da dire in termini di classifica, ma che comunque è stata combattuta sin dall’inizio. Match teso, anche a causa di qualche episodio che ha fatto discutere parecchio. In particolar modo una reazione non troppo pacata del presidente Corsi, il quale ha avuto da ridire in tribuna.
Fiorentina-Empoli è appena finita, e intanto nel corso del match sono accaduti diversi episodi che hanno fatto discutere. In particolar modo il presidente dell’Empoli Corsi si è sfogato in tribuna con Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B. Sarebbe scattata una vera e propria lite, con il patron che avrebbe avuto da ridire su alcuni avvenimenti durante la partita. Corsi sarebbe infatti salito in tribuna, e le telecamere hanno ripreso i due dialogare in maniera abbastanza accesa, con Rocchi che ha replicato alle lamentele.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il presidente dell’Empoli Corsi e il designatore Rocchi sarebbero stati coinvolti in una lite in tribuna. Match molto acceso a Firenze, con i padroni di casa che hanno trovato il successo grazie alla rete arrivata in superiorità numerica di Nico Gonzalez. Gli episodi però non sono mancati, e proprio uno di questi sarebbe stata la causa dello sfogo. Corsi si è infuriato per il secondo giallo estretto verso Sebastiano Luperto al 57′.
Inoltre ci sarebbe anche da segnalare il gol annullato a Di Francesco dell’Empoli, per un fallo che resta molto dubbio. Il gol di Nico invece potrebbe essere stato viziato da un tocco di mano, per questi che sono tutti i motivi per cui la partita sarebbe stata condizionata in favore della Fiorentina. Lo sfogo di Corsi non è passato inosservato, e non sono da escludere delle sanzioni per quanto è avvenuto.
Fiorentina Empoli: formazioni e highlights Serie A
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A: allerta meteo, partita rinviata
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…