Serie A: lite tra un presidente e Rocchi in tribuna

Alle 15.00 è iniziata Fiorentina-Empoli, una partita che non ha troppo da dire in termini di classifica, ma che comunque è stata combattuta sin dall’inizio. Match teso, anche a causa di qualche episodio che ha fatto discutere parecchio. In particolar modo una reazione non troppo pacata del presidente Corsi, il quale ha avuto da ridire in tribuna.

Serie A: lite Corsi-Rocchi, ecco cosa è successo

Fiorentina-Empoli è appena finita, e intanto nel corso del match sono accaduti diversi episodi che hanno fatto discutere. In particolar modo il presidente dell’Empoli Corsi si è sfogato in tribuna con Rocchi, designatore degli arbitri di Serie A e Serie B. Sarebbe scattata una vera e propria lite, con il patron che avrebbe avuto da ridire su alcuni avvenimenti durante la partita. Corsi sarebbe infatti salito in tribuna, e le telecamere hanno ripreso i due dialogare in maniera abbastanza accesa, con Rocchi che ha replicato alle lamentele.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lite Corsi Rocchi, stopandgoal.com
Lite Corsi Rocchi, stopandgoal.com

Lite Corsi-Rocchi: ecco il motivo

Il presidente dell’Empoli Corsi e il designatore Rocchi sarebbero stati coinvolti in una lite in tribuna. Match molto acceso a Firenze, con i padroni di casa che hanno trovato il successo grazie alla rete arrivata in superiorità numerica di Nico Gonzalez. Gli episodi però non sono mancati, e proprio uno di questi sarebbe stata la causa dello sfogo. Corsi si è infuriato per il secondo giallo estretto verso Sebastiano Luperto al 57′.

Inoltre ci sarebbe anche da segnalare il gol annullato a Di Francesco dell’Empoli, per un fallo che resta molto dubbio. Il gol di Nico invece potrebbe essere stato viziato da un tocco di mano, per questi che sono tutti i motivi per cui la partita sarebbe stata condizionata in favore della Fiorentina. Lo sfogo di Corsi non è passato inosservato, e non sono da escludere delle sanzioni per quanto è avvenuto.

Fiorentina Empoli: formazioni e highlights Serie A

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serie A: allerta meteo, partita rinviata

Impostazioni privacy