Sampdoria, Giampaolo si arrabbia con il titolare: “Gioca male”

La Roma di José Mourinho vince contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. I giallorossi hanno messo la Juventus nel mirino e proveranno ad inseguire il sogno Champions. La Sampdoria, invece, insegue ancora la salvezza e il finale sarà difficilissimo.

Sampdoria, Giampaolo non ci sta: sfogo in diretta

Al termine di Sampdoria-Roma, Marco Giampaolo ha analizzato la sconfitta dei blucerchiati. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

“Se volete un’analisi oggettiva, vi posso dire che la Sampdoria ha fatto la partita che doveva fare. Non abbiamo ottenuto il risultato che speravamo di ottenere ma nella partita ci siamo stati per 95′. La Roma ha qualche qualità in più ma siamo riusciti a concedere pochissimo, anche se abbiamo creato poco anche noi. Nei contenuti globali della gara è stato tutto alla pari. Per muovere la classifica ci aspettavamo un risultato diverso. L’atteggiamento non mi è dispiaciuto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria Giampaolo
Sampdoria Giampaolo – stopandgoal.com

Giampaolo a DAZN: “Sabiri meglio di Sensi, vi spiego”

Come avete preparato la partita?Volevamo chiuderli a specchio o bloccarli sulle fasce con le qualità difensive dei nostri terzini. Sensi deve crescere sul piano fisico, ha avuto qualche problema e deve continuare ad allenarsi. Quagliarella è un attaccante di ruolo, per caratteristiche ha le qualità per poter far male a tutti. Poi è chiaro che non riesci ad alterare il loro equilibrio difensivo se non rischi e Sabiri ha proprio queste qualità“.

Dove si poteva fare qualcosa in più?In attacco sicuramente, ma anche la Roma ha fatto poco. Poi sono stati bravi a fare un gol, mentre noi no. Hanno vinto perché ha sfruttato le poche occasioni che ha avuto“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sampdoria: cessione del club, nuovo presidente a sorpresa

Giampaolo: “Salvezza possibile, continuiamo così”

Infine, il tecnico della Sampdoria, ha parlato delle chance salvezza dei suoi.

Salvezza?Con l’Udinese ci sono stati 15 minuti folli. La mia squadra cresce, sta facendo sempre bene e fornisce prestazioni di buon livello. E se continua così arriverà all’obiettivo che ci siamo prefissati“.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Sampdoria: esonero Giampaolo? Le parole del presidente

Giampaolo
Giampaolo – stopandgoal.com
Impostazioni privacy