Sampdoria: esonero Giampaolo, l’annuncio del presidente

Momento difficile per la Sampdoria di Marco Giampaolo che si sta giocando la disperata salvezza per restare in Serie A anche la prossima stagione.

Calciomercato Sampdoria: esonero Giampaolo

La Samp rischia la retrocessione, con il club che si ritrova a soltanto 4 punti sopra la zona retrocessione, ma con il Venezia che ha una gara in meno proprio alla Samp. Per questo motivo c’è molta tensione in città per quanto riguarda il club blucerchiato. Anche dopo l’arrivo di Giampaolo la Sampdoria rischia la retrocessione e per questo si parla di un esonero possibile in futuro. Ci sono novità importanti in arrivo per quanto riguarda l’attuale tecnico. Dopo non aver trovato fortuna con Milan e Torino il ritorno alla Sampdoria per Giamapolo con l’esonero che è un argomento che spesso è uscito fuori, ma non sembrano esserci dubbi per il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

giampaolo sampdoria esonero
giampaolo sampdoria esonero

Sampdoria: futuro Giampaolo, l’annuncio di Lanna

E’ il presidente della Sampdoria Marco Lanna a parlare di Giampaolo e del futuro del club. Ha un progetto ben solido la Samp che spera vivamente di restare in Serie A. Perché è attorno all’attuale tecnico che la Sampdoria vuole costruire le prossime vittorie. E’ inevitabile dire però che tutto passa dalla permanenza in Serie A. Il numero uno blucerchiato ha però dato il suo pieno consenso sulla fiducia totale a Marco Giampaolo che non rischia l’esonero alla Sampdoria. Pieno sostegno al proprio allenatore che è tornato per lavorare come un tempo in un clima di totale serenità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sinesi Sampdoria Juventus

Giampaolo resta alla Sampdoria

Non è il risultato con la Juventus o i prossimi a determinare il futuro di Giampaolo con la Sampdoria. E’ soltanto a fine stagione che si tireranno le somme, ma le parti già si conoscono molto bene. Ha piena fiducia l’allenatore che è arrivato a Genova sponda blucerchiata per salvare il club dalla Serie B. Per questo motivo anche è stato scelto lui, uno che conosce bene già piazza e molti giocatori in rosa, in più capace di dare qualcosa in più a livello di gioco e motivazioni per tutto l’ambiente visto il suo passato. Giamapolo non sarà esonero dalla Sampdoria e spera di costruire un futuro insieme restando anche la prossima stagione, solo una volta che però avrà raggiunto la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: faccia a faccia con il presidente

giampaolo lanna sampdoria calciatori
giampaolo lanna sampdoria
Impostazioni privacy