Roma, Mourinho annuncia il colpo di mercato: “Lo voglio qui con me”

La Roma di José Mourinho vince contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. I giallorossi hanno messo la Juventus nel mirino e proveranno ad inseguire il sogno Champions. La Sampdoria, invece, insegue ancora la salvezza e il finale sarà difficilissimo.

Roma, Mourinho analizza la vittoria: le sue parole

Al termine di Sampdoria-Roma, José Mourinho ha analizzato la bellissima vittoria dei giallorossi. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

Era una partita molto difficile. Le squadre di Giampaolo hanno sempre una bella filosofia. La cultura di Roma è: se vinci il derby vai in Paradiso e se perdi è disastro totale e siamo riusciti a rimanere coi piedi per terra e sapere quanto erano importanti i 3 punti”.

Gol?Con un altro allenatore si parlerebbe di calcio fantastico, di organizzazione da dietro. Nel secondo tempo mi è piaciuto l’atteggiamento ma non mi è piaciuta la gestione del vantaggio. Con il secondo gol avremmo avuto maggior tranquillità”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma
Mourinho Roma – stopandgoal.com

Mourinho a DAZN: “Mkhitaryan e Cristante li voglio con me”

Polemica sull’addio di qualche calciatore?A Roma è difficile. Invece di parlare di Zalewski che sta giocando molto bene e di cose positive, si parla sempre delle negatività, di chi non gioca. Così è dura“.

Cristante importante?Cristante è quel giocatore che la stampa di Roma dice che io non voglio e che andrà via. E così non è“.

Mkhitaryan?Sta facendo una grande stagione. Lo voglio qui, lui vuole restare, tutti siamo d’accordo. Mino Raiola è innamorato dei suoi calciatori e sono certo che se “Miky” gli dirà che vuole restare, si trova l’accordo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: addio Zaniolo e Veretout, parla Mourinho

Mourinho: “Rispettiamo il Bodo Glimt”

Disattenzioni dovute alla Conference?No, noi sapevamo come giocava la Samp. Siamo riusciti a tenere bene la palla in mezzo al campo e con diversi cambi di gioco. Hanno cambiato sistema di gioco, hanno dato maggior ampiezza al gioco e quando abbiamo fatto dei cambi la partita è finita“.

Bodo Glimt? “Quando arrivi ai quarti di finale tutti pensano sia possibile vincere. Dobbiamo rispettare gli avversari, e noi abbiamo una doppia ragione per rispettarli. A Roma, senza la scusa di un campo sintetico e un grande freddo, hanno strappato un pareggio importante”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: Mourinho vuole il centrocampista del Bayern 

Roma Mourinho
Roma Mourinho – stopandgoal.com
Impostazioni privacy