Roma, colpaccio di Mourinho: lascia il Bayern Monaco, l’ha convinto

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma. L’estate dei giallorossi sarà davvero rovente ma molto dipenderà anche dalla posizione finale in Serie A. Le ultime uscite dei giallorossi sono state abbastanza felici e ora si può ancora sperare in grande.

Roma, colpaccio di Mourinho: lascia il Bayern Monaco, l’ha convinto

Tiago Pinto e José Mourinho stanno pensando alla prossima stagione e a come migliorare la rosa. Ma potrebbe esserci qualche addio inaspettato e doloroso per i tifosi. Il calciomercato della Roma inizia ad entrare nel vivo. Qualcuno è poco felice e qualcun altro poco adatto alle richieste di Mourinho, così che l’addio non è da ritenere impossibile.

In estate, perciò, la Roma potrebbe avviare una vera e propria rivoluzione di calciomercato. Lo Special One si aspetta colpi di livello e potrebbe portare in giallorosso calciatori adatti al suo modo di fare calcio.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha messo nel mirino Marc Roca del Bayern Monaco. Lo spagnolo gioca poco e potrebbe essere la mossa a sorpresa dei giallorossi per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Roca
Calciomercato Roma Roca – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, colpo Marc Roca: le ultime

La Roma sta pensando a Marc Roca come primo colpo del prossimo calciomercato. I giallorossi sono alle prese con una mini rivoluzione a centrocampo e lo spagnolo del Bayern Monaco potrebbe essere la carta giusta.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, Mourinho considera Marc Roca perfetto per la sua Roma. I giallorossi vogliono approfittare del fatto che lo spagnolo non giochi praticamente mai in Baviera.

Marc Roca ha un contratto fino al 2025 con il Bayern Monaco ma la Roma lo può acquistare a prezzo di saldo. Non è centrale nel progetto Nagelssmann e il suo futuro sembra già scritto. Per una cifra che si avvicina ai 10 milioni di euro, i giallorossi potrebbero accaparrarsi il classe ’96.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho lo scarica, resta in Serie A

Ultime news mercato Roma: Roca al posto di Veretout

La Roma pensa a Marc Roca per sostituire Jordan Veretout. Con il centrocampista francese c’è stata una rottura totale, tanto che non si è allenato mai con il gruppo nell’ultima settimana. L’addio di Veretout permetterà anche di avere la giusta disponibilità economica per arrivare allo spagnolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Roma: Mourinho contro Veretout, le parole

Marc Roca Roma
Marc Roca Roma – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy