Roma, Mourinho: “Addio? Parlatene con il suo entourage”

Arrivano le dichiarazioni di Mourinho nella conferenza stampa Roma, alla vigilia della gara di campionato contro la Sampdoria. Ecco le novità importanti del tecnico portoghese.

Roma: la conferenza stampa di Mourinho

L’allenatore della Roma Mourinho è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria.

“Domani sarà una sfida difficile contro la Sampdoria che ha un buon allenatore che è Giampaolo. Lottano per la salvezza e cercano punti. Se vogliamo vincere dobbiamo giocare bene, non si può scendere sotto il nostro potenziale”.

“Mi dispiace per l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali. Non parlo pubblicamente di questa situazione, non voglio dare consigli a nessuno. Se le persone che guidano il calcio italiano vogliono sapere il mio parere mi contattano in privato ed io sarò felice di consigliarli”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime zaniolo veretout
Veretout, Zaniolo, stopandgoal.com, LaPresse

Roma: Mourinho su Zaniolo

Nella conferenza stampa della Roma, Mourinho si è soffermato anche su Nicolò Zaniolo.

” Zaniolo è arrivato infortunato dalla Nazionale. Giovedì aveva un problema ai flessori e con noi non si è allenato, non è disponibile per la sfida di domani”.

“Sembra che ci sia davvero una grande ossessione, qui a Roma, su Nicolò Zaniolo. Ci sono tanti giocatori che vanno in panchina con il proprio club ed è normale. Non fate queste domande ad altri allenator, non so il motivò per cui solo a me chiedete dei giocatori che vanno in panchina”.

“La verità su Zaniolo è questa: ha un problema ai flessori e perciò non può essere a disposizione per domani. Se non ci credete domandate a lui oppure chiamate il suo entourage e vedete che verità vi dice”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, tifosi contro Shomurodov: deve andare via, cambia campionato

Infortunati Roma: le parole di Mourinho

“Spinazzola? Sono confortanti le notizie che arrivano su di lui. Però posso dire che io non vado di fretta, dobbiamo stare tutti tranquilli. Non posso dire quando tornerà a disposizione. La cosa più importante è che lui stia bene”. 

“Tutti gli altri giocatori della Roma stanno bene. Veretout non si è allenato con la squadra neanche oggi e quindi non ci sarà”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus beffata: ha firmato con la Roma il rinnovo

conferenza stampa mourinho roma
Conferenza stampa Mourinho Roma Zaniolo futuro – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy