Addio alla Nazionale: firma con il club, c’è l’accordo

La settimana dei playoff per i Mondiali ha portato e porterà grandi cambiamenti nelle Nazionali. I CT rischiano l’esonero prima dei Mondiali e si sta già pensando ai vari sostituti. Nel futuro potrebbero esserci cambiamenti radicali.

Addio alla Nazionale: firma con il club, c’è l’accordo

L’addio alla Nazionale sembra ormai pura formalità per il CT. Nel futuro potrebbero esserci ulteriori novità circa il proseguimento della carriera. In particolare, sono aumentate le voci per un possibile ritorno sulla panchina di un club.

Si sta parlando di Luis Enrique che potrebbe dire addio alla Spagna dopo il Mondiale di Qatar 2022. Il tecnico della Nazionale iberica potrebbe essere all’ultima avventura sulla panchina del suo Paese.

Secondo le ultime notizie, Luis Enrique può dire addio alla Spagna per firmare con il Manchester United. Lo spagnolo è una delle prime scelte del club inglese in vista del futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Enrique Manchester United
Luis Enrique Manchester United – stopandgoal.com (LaPresse)

Luis Enrique lascia la Spagna per il Manchester United?

Il futuro di Luis Enrique è ancora incerto. Il CT della Spagna ha il contratto in scadenza dopo il Mondiale e non ha ancora deciso come e dove proseguire la sua carriera. Molto dipenderà dagli stimoli che avrà da qui a qualche mese anche se non c’è ancora nulla di deciso.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Luis Enrique sta valutando con cura se firmare il rinnovo con la Spagna. Nel suo futuro potrebbe esserci il ritorno in panchina. Lo sta cercando, già da qualche settimana, il Manchester United che vuole un nuovo grande allenatore per costruire gli anni a venire.

Il Manchester United potrebbe ripartire da Luis Enrique che tra qualche mese lascerà la Spagna. Dopo il Mondiale si siederà al tavolo con la Federazione Spagnola e deciderà il da farsi.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Luis Enrique: addio alla Spagna, ecco il nuovo CT

Manchester United: non solo Luis Enrique, il sogno è Zidane

Il Manchester United cerca un nuovo allenatore da cui ripartire: Luis Enrique è uno dei nomi in cima alla lista ma il sogno è Zinedine Zidane. Il tecnico francese è libero da impegni e potrebbe convincere anche Cristiano Ronaldo a restare a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Manchester United: ecco il futuro della panchina

Luis Enrique
Luis Enrique – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy