Juventus-Inter: Dybala in tribuna, la reazione dei tifosi

Si torna in campo dopo la sosta Nazionali con una delle partite più sentite dagli italiani. C’è il Derby d’Italia tra Juve e Inter e ora arriva anche una notizia molto importante.

Juve Inter: Dybala fatto fuori

Non sarà come il solito Juve Inter. Perché le due squadre, ad oggi, potrebbe ritrovarsi a lottare per il terzo posto in questa gara per quello che dice la classifica di Serie A. Intanto, Juventus Inter è la partita di Dybala che lascerà la Juve e può firmare proprio con la società nerazzurra a parametro zero nelle prossime settimane. E’ per questo motivo che molti tifosi sui social chiedono di mandare Dybala in tribuna per Juventus Inter, visto che temono che il giocatore possa sentire in maniera particolare la sfida e lasciarsi condizionare in un momento di stagione delicato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Dybala, Lapresse, stopandgoal.com

Formazioni Juventus Inter: la decisione di Allegri

Nonostante le voci di mercato che accostano Dybala all’Inter la Juventus e Allegri puntano molto sul calciatore per questo finale di stagione. Soprattutto l’allenatore crede che non si lascerà condizionare il giocatore che ufficialmente lascerà la maglia bianconera a fine stagione per questa partita e le prossime. Per questo in Juventus Inter Dybala giocherà titolare secondo l’idea di Allegri. Nessuno dei tifosi o altri componenti della società possono far cambiare idea al tecnico della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: guai finanziari

Inter: Dybala pronto a scegliere

Paulo Dybala è pronto a fare la sua scelta: lascerà la Juventus per firmare con Inter, Arsenal o Atletico Madrid. Sono queste, ad oggi, le tre possibili destinazioni principali del calciatore argentino. Perché La Joya è in cerca di un ricco contratto, ma allo stesso tempo di un progetto importante che negli ultimi anni della sua carriera lo faccia competere in Europa a grandi livelli. Una possibilità per Dybala potrebbe essere beffare la Juve e firmare con l’Inter, restando in Serie A e ‘vendicandosi’ della società bianconera che ha deciso di sbarazzarsi di lui. Allo stesso tempo però ci sono Arsenal e Atletico Madrid, due club di grande storia e livello, che giocheranno la Champions League (fondamentale per la scelta di Paulo) molto probabilmente la prossima stagione e che hanno grandi ambizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Scamacca pronto a firmare

lautaro martinez atletico madrid Dybala Inter
lautaro martinez atletico madrid Dybala Inter
Impostazioni privacy