Serie A: giocherà in Champions con gli spagnoli, è fatta

Arrivano aggiornamenti di mercato per il club di Serie A che è pronto a perdere il centrocampista. Il calciatore è entrato fortemente nel mirino del club spagnolo pronto a chiudere subito l’affare.

Calciomercato Serie A: va in Spagna

E’ diventato l’obiettivo primario del club spagnolo che è disposto a fare di tutto per prenderlo e portarlo via dalla Serie A. Il top club italiano è pronto a dire addio al proprio talento, perché adesso c’è il Siviglia che ha intenzione di acquistare Luis Alberto dalla Lazio a fine stagione. Fa sul serio il club andaluso che vuole riportare a casa il talento ormai in rottura con Sarri e la Lazio. Diverse difficoltà per lui in questa stagione con il nuovo allenatore, ma numeri e prestazioni sono state sempre alte. Ecco perché ora Luis Alberto è diventato l’obiettivo primario del Siviglia. La Lazio è disposta a lasciarlo partire dopo diversi anni a Roma con la maglia biancoceleste, dove ha totalizzato 39 gol e 56 assist in 212 presenze ad oggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis alberto siviglia lazio
luis alberto siviglia lazio

Lazio: via Luis Alberto, firma con il Siviglia

Luis Alberto è nel mirino del Siviglia da diversi anni dopo essere stato uno dei migliori giocatori della Serie A è pronto a lasciare l’Italia per tornare in Spagna, dove ha proprio iniziato la sua carriera con il Siviglia. Adesso il ds Monchi, che guarda sempre con attenzione alla Serie A ha puntato forte su di lui. Infatti, il calciatore tornerà in Spagna la prossima stagione. Come riportato dalla Spagna da Fichajes.net, Luis Alberto ha intenzione di accettare l’offerta del Siviglia che farà di tutto per prenderlo la prossima estate. C’è il via libera della Lazio che non tratterrà il giocatore che vuole allenare Julen Lopetegui al Siviglia. La società anche ha messo lui tra le priorità di mercato per affrontare la prossima stagione la Champions League e il campionato di Liga confermandosi tra le migliori squadre spagnole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: doppio addio, annuncio di Sarri

Siviglia: il prezzo di Luis Alberto

Bisognerà quindi trovare un accordo sulle cifre di mercato tra Lazio e Siviglia per l’acquisto di Luis Alberto. Il club biancoceleste chiederà 40 milioni di euro, ma sa già che nessuno arriverà a quelle cifre. Per questo gli spagnoli proveranno a trattare ad oltranza fino ad arrivare sotto i 30 milioni di euro. E’ possibile che alla fine Luis Alberto vada al Siviglia per una cifra non lontana dai 25 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Tare sbotta su Immobile

Luis Alberto - stopandgoal.com
Luis Alberto – stopandgoal.com
Impostazioni privacy