Esonero Serie A: cambia tutto, annuncio in diretta

Nuovo ribaltone in panchina per la squadra in lotta per la salvezza: ecco l’annuncio del tecnico, cosa sta succedendo.

Esonero Serie A: le parole dell’allenatore non lasciano dubbi

Arrivano le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri sul futuro dopo la pesante sconfitta contro l’Udinese per 5-1. 

“Sono qui e ci metto la faccia, quando perdi 5-1 deve essere l’allenatore a dire scusa ai tifosi. Mi prendo tutte le responsabilità di ciò che è accaduto. Da domani parlerò coi ragazzi, mi aspetto una reazione forte” 

“A tutti i tifosi del Cagliari chiedo perdono, non mi aspettavo questa sconfitta per 5-1. Domani c’è l’allenamento e tutti noi ci guarderemo in faccia per trovare le forze necessarie per dare una svolta alla stagione”

“Il campionato non è finito e ci permette di cambiare rotta e lottare, io per primo devono valutare la situazione e non essere presuntuoso nel sottovalutare alcune situazioni. Devo riflettere io per primo, i tifosi non meritano ciò”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero mazzarri
Sardegna Arena, stopandgoal.com, lapresse

Cagliari: nessun esonero per Mazzarri

All’orizzonte, dunque, non è previsto nessun ribaltone in panchina in casa Cagliari: non ci sarà l’esonero di Walter Mazzarri, anche se l’allenatore ha usato parole forti contro i suoi giocatori al termine della partita. Saranno decisive le prossime partite per decidere il futuro della squadra sarda che resta in piena lotta per la salvezza. Mazzarri avrà come obiettivo quello di ritrovare lo spirto e l’unione giusta che ha permesso al Cagliari di fare punti all’inizio del 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: lite tra un presidente e Rocchi in tribuna

Cagliari e la lotta salvezza, il calendario dei sardi

Non ci sarà l’esonero di Mazzarri a Cagliari ma le prossime sfide saranno decisive per l’allenatore toscano.

Saranno sette finali per il Cagliari di Mazzarri che resta in piena lotta salvezza in Serie A: le sfide in programma da qui fino alla fine della stagione saranno contro Juventus, Sassuolo, Genoa, Hellas Verona, Salernitana, Inter e Venezia. Da queste partite passerà il futuro del Cagliari e di Mazzarri in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calcio in lutto: è morto in un incidente stradale

cagliari esonero mazzarri
Esonero Mazzarri Cagliari dichiarazioni annuncio – Stopangoal.com – La Presse
Impostazioni privacy