Inter, problema Barella: Inzaghi rivela le condizioni

Simone Inzaghi parla in conferenza stampa, nel giorno di vigilia di Juventus-Inter. Ecco le sue parole sulla sfida.

Inter, le condizioni di Barella: l’annuncio di Inzaghi

Sarà derby d’Italia domani a Torino, Simone Inzaghi rivela alcune questioni di formazione nella lunga conferenza stampa, nel giorni di vigilia di Juventus-Inter.

Questa mattina, ad Appiano Gentile e presso la sede dell’Inter, le parole del tecnico nerazzurro sulla partita di domani. Ci sono alcune situazioni complesse, legate allo stop per la Nazionale. Su tutti, le condizioni di Barella che erano da monitorare in questi giorni, per non incappare in un infortunio.

Gestito bene, Inzaghi ne parla così: “Condizioni Barella? Ho visto che si è allenato bene, ha lavorato molto bene. Hanno fatto uguale anche Bastoni, Vidal e Sanchez, sono calciatori che in questo momento hanno sofferto parecchio per le delusioni legate al mancato approdo al Mondiale, ma dovranno lasciarsi questa amarezza alle spalle”. 

Inter Barella - Stopandgoal.com
Inter Barella – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Inter, Barella sta bene: occhio a Brozovic

Barella sta bene e giocherà la sfida contro la Juve, scongiurata la paura sull’infortunio. Ecco, di seguito, le parole in conferenza di Inzaghi: “Brozovic sta bene, sarebbe un recupero importante. Sappiamo quanto è importante, oggi farà allenamento come De Vrij, poi vediamo cosa succede”.

LEGGI ANCHE >>> Salta il match: brutto infortunio, parla l’allenatore

Marcelo Brozovic può aver smaltito il problema, dando una mano al club nella delicatissima sfida Scudetto, che rilancerebbe una o l’altra squadra, verso il primo posto. Sicuramente, in mezzo al campo, ci sarà però Barella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Barella ceduto, c’è già l’accordo

Notizie Inter, le parole di Inzaghi in conferenza

Diversi temi snocciolati da Inzaghi, oltre alle condizioni di Barella e gli altri, in vista di Juventus-Inter. Ecco le parole del tecnico: “Domani vedrete la vera Inter, è normale avere una flessione durante l’anno, tutti l’hanno avuta. Allegri dice che siamo i favoriti per lo Scudetto? C’è rispetto per le opinioni di tutti, anche della sua. Sulle critiche dico che è giusto farle, se sono costruttive. Quelle create ad arte, invece, neppure le considero”. 

Barella Lautaro - Stopandgoal.com (La Presse)
Barella Lautaro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy