Inter: Barella ceduto, c’è già l’accordo

Non è un momento economico facile per l’Inter che deve sacrificare anche la prossima estate giocatori di livello per costruire una rosa migliore e sistemare i bilanci.

Calciomercato Inter: maxi offerta per Barella

Si è trovata in guai seri la società nerazzurra negli ultimi anni con debiti e problemi di scarsa liquidità. E’ per questo motivo che hanno salutato Lukaku e Hakimi e i prossimi sono già stati scelti. Tra i giocatori più interessanti dell’Inter c’è Barella che Liverpool e Real Madrid vogliono acquistare. C’è il forte interesse per il centrocampista italiano che anche in Europa ha dimostrato di avere un altro passo rispetto i compagni di squadra. Gioca d’anticipo l’Inter che pensa al trasferimento al Real Madrid o al Liverpool di Barella e pensa al sostituto. Il calciatore partirà per una cifra vicina ai 70 milioni di euro, tale cifra sembrano disposti ad offrirla i ricchi e potenti club d’Europa per aggiudicarsi il colpo del campione a centrocampo. Il club non vorrebbe cederlo, ma per tale offerta lascerà trovare l’accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barella Real Madrid Liverpool Inter Veretout
Barella Real Madrid Liverpool Inter Veretout

Barella tra Liverpool e Real Madrid, accordo per il sostituto

L’Inter pensa alla cessione di Barella conteso tra Real Madrid e Liverpool e già c’è l’accordo per il sostituto. Infatti, è stesso la società nerazzurra che ha raggiunto l’intesa di puntare sul centrocampista francese per sostituire il proprio gioiello di centrocampo. Non arriverà soltanto un colpo in quella zona, ma per il momento la strada primaria porta al centrocampista della Roma con l’addio di Nicolò. Secondo La Repubblica l’Inter avrebbe chiesto alla Roma informazioni per Veretout. I giallorossi sarebbero pronti a lasciarlo partire per circa 15-20 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: beffato il Milan

Inter: via Barella, arriva Veretout

L’Inter ha già scelto Veretout come sostituto di Barella in caso di una maxi cessione. Perché la prima intenzione resta quella di non cedere il proprio talento italiano, ma di fronte ad un’offerta stellare allora la società deciderà di lasciar partire il giocatore. E’ per questo che il club milanese si è portato avanti nelle trattative per arrivare ad un nuovo giocatore. Con l’addio di Barella tra Liverpool e Real Madrid l’Inter è pronta ad acquistare Veretout.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dal Lille

Veretout Roma cessione milan marsiglia
Veretout inter
Impostazioni privacy