Salta Inter-Fiorentina: brutto infortunio, parla l’allenatore

Arrivano le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore alla viglia della gara di campionato di Serie A tra Inter e Fiorentina. Annunciata l’assenza di uno dei possibili protagonisti della partita di San Siro che sarà costretto a dare forfait a causa di un problema fisico, ecco le sue condizioni e i tempi di recupero.

Inter-Fiorentina: si fa male il giocatore

Gara dal valore importante per Inter e Fiorentina che domani si affronteranno a San Siro. Entrambe le squadre sono in lotta rispettivamente per i loro obiettivi stagionali, la squadra di Inzaghi cerca punti per lo Scudetto mentre quella di Italiano per un posto in Europa.

Un giocatore della Fiorentina però non sarà presente alla partita a causa di un problema fisico. Tegola dell’ultima ora per Italiano che dovrà sostituire il centrocampista.

Infortunio Fiorentina: Bonaventura domani non ci sarà nel match contro l’Inter. Problema fisico per il centrocampista che sarà sostituito da Castrovilli. Oltre a lui mancherà anche Amrabat che è alle prese con l’influenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio bonaventura
Inter-Fiorentina, stopandgoal.com, LaPresse

Inter-Fiorentina: la conferenza stampa di Vincenzo Italiano

Domani la Fiorentina scenderà in campo a San Siro contro l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi è in lotta per lo scudetto, i viola cercano punti importante per continuare a sognare un posto in Europa. Il tecnico dei viola Vincenzo Italiano ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa.

“Siamo in crescita, nel campionato ci sono dei momenti che vanno affrontati nel modo giusto. Abbiamo alternato alti e bassi in questa stagione però ritengo che la squadra sia migliora tantissimo rispetto allo scorso anno. Dobbiamo proseguire così e continuare a lavorare sulla gestione della partita e sulle occasioni da reti”. 

“L’Inter non è una squadra in crisi, l’ultima in casa l’ha vinta 5-0. A Torino si può pareggiare, non vedo nulla di strano. Noi affrontiamo l’Inter a San Siro con la consapevolezza di sempre, loro non sono assolutamente in crisi, allo stesso tempo non abbiamo perso in partenza. Dobbiamo uscire da San Siro a testa alta”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: arriva in estate a parametro zero dal Napoli

Fiorentina: infortunio Bonaventura, le parole di Italiano

Infortunio in casa Fiorentina con il centrocampista Bonaventura che non ci sarà contro l’Inter. L’annuncio di Vincenzo Italia nella conferenza stampa di viglia. 

“Bonaventura è infortunato. Ha ancora un problema, ha lavorato a parte ma non ha recuperato. Non è a disposizione, così come Amrabat che è influenzato”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: su Handanovic un’altra big di Serie A

Inter Fiorentina Bonaventura Italiano conferenza stampa Serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy