Calciomercato: ha deciso, lascia il club! E il sostituto dice no…

Nonostante il periodo di pausa le squadre, i dirigenti e i procuratori stanno già pensando al futuro calciomercato. Si avvicina l’addio del top player che ha deciso di lasciare definitivamente l’Italia e approdare in un nuovo campionato.

Calciomercato Serie A: via a fine stagione

Notizie a aggiornamenti sul calciomercato Serie A: un top club perderà a fine stagione uno dei suoi migliori giocatori. E’ arrivata una proposta importante da parte di un club che gli ha offerto un super ingaggio: ecco tutti i dettagli sulla trattativa.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Juventus, Chiellini è pronto ad approdare nella Major League Soccer negli Stati Uniti. Il difensore, dopo la mancata qualificazione dell’Italia ai prossimi Mondiali, è tentata da questa proposta che gli garantirebbe di chiudere la carriera in un campionato in via di sviluppo e di vivere un’esperienza nuova.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chiellini Mls America
Calciomercato Juventus addio Chiellini offerta MLS – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: addio anticipato, Chiellini va in America

Nonostante il contratto con la Juventus valido fino al 2023, Chiellini ha deciso di lasciare i bianconeri alla fine di questa stagione. Alla soglia dei 38 anni, li compirà il prossimo 14 agosto, il capitano dei bianconeri ritiene conclusa la sua esperienza in Italia. La mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali ha aperto le porte dell’addio di Chiellini dalla Juventus nel prossimo calciomercato. Il difensore è pronto per una nuova esperienza all’estero, in particolar modo ci sono club di Major League Soccer, la massima serie del campionato di calcio degli Stati Uniti, interessati a Chiellini nel prossimo calciomercato. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus e Inter su Lukaku: annuncio di Tuchel

Juventus: a fine stagione l’addio di Chiellini, chi sarà il suo sostituto?

Nel prossimo calciomercato Juventus ci sarà l’addio di Giorgio Chiellini che andrà in MLS per una nuova avventura. Intanto, i dirigenti bianconeri, sono in trattativa con Rudiger che si svincolerà dal Chelsea, per ingaggiarlo nel prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, colpo dal Real Madrid: futuro assicurato, le cifre

Chiellini Mls America
Calciomercato Juventus addio Chiellini offerta MLS – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy