Calciomercato, sfuma Lautaro: prendono Osimhen, offerta super

Il calciomercato del Napoli ruoterà intorno al nome di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è uno dei migliori del nostro campionato e il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A.

Calciomercato Napoli, Osimhen via: ecco le ultime

Victor Osimhen spaventa il Napoli per il calciomercato. L’attaccante nigeriano ha dimostrato di poter essere devastante e le sue qualità non sono passate inosservate ai top club europei.

Il futuro di Osimhen è in bilico e preoccupa il Napoli. L’intenzione del club partenopeo è quella di tenerlo più a lungo possibile in azzurro ma se dovessero arrivare offerte molto importanti, si valuteranno con estrema attenzione.

Secondo le ultime notizie di mercato, Osimhen piace all’Arsenal. I Gunners stanno cercando un nuovo bomber dopo l’addio di Aubemeyang e hanno deciso di guardare in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Osimhen Arsenal
Calciomercato Napoli Osimhen Arsenal – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, l’Arsenal è divisa tra Lautaro e Osimhen

L’obiettivo numero uno dell’Arsenal, in realtà, sarebbe Lautaro Martinez. El Toro piace da tempo ad Arteta e i Gunners vorrebbero accontentarlo. Convincere l’Inter sembra molto complesso, visto che hanno appena trovato l’accordo per il rinnovo.

Secondo quanto riferisce CBS Sports, l’Arsenal ha trovato in Victor Osimhen l’alternativa di lusso a Lautaro Martinez. Il nigeriano sta dimostrando grandi cose con il Napoli e potrebbe fare al caso del club inglese che vuole affidare il suo attacco ad un altro bomber.

Il Napoli non vuole cedere Osimhen, a meno di offerte da 100 milioni di euro. L’Arsenal ha grande disponibilità economica e potrebbe tentare l’assalto: poi spetterà al calciatore decidere se continuare in azzurro o trasferirsi in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Osimhen via? Le ultime 

Ultime news Napoli: se parte Osimhen l’obiettivo è Broja

Il Napoli ha già individuato il sostituto di Victor Osimhen. In caso di addio del nigeriano, infatti, Cristiano Giuntoli sta valutando il nome di Armando Broja. L’attaccante albanese, di proprietà del Chelsea e in prestito al Southampton, sta vivendo una grande stagione in Premier League e sembra pronto al salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Napoli: colpo Broja, le ultime

Napoli Osimhen
Napoli Osimhen – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy