Calciomercato, Broja in Serie A: sarà il nuovo attaccante della big

Calciomercato, la Serie A è pronta ad accogliere uno dei maggiori talenti del presente e del futuro: Armando Broja, bomber classe 2001. L’attaccante in forza al Southampton è l’obiettivo del top club italiano per la prossima stagione.

Calciomercato, Broja nel top club in Serie A: le ultime

Armando Broja è uno dei nomi che infiamma il calciomercato di Serie A per la prossima stagione. L’attaccante classe 2001 sta facendo faville in Premier League ed ja attirato gli occhi delle big in giro per l’Europa.

La Serie A, a caccia di giovani talenti, potrebbe vedere in uno dei protagonisti della prossima stagione proprio Armando Broja.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli ha puntato i fari su Broja. Gli azzurri stanno pensando all’attaccante albanese in caso di addio di Osimhen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Broja
Calciomercato Napoli Broja – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, all-in su Broja se parte Osimhen

Il calciomercato del Napoli potrebbe regalare Armando Broja a Luciano Spalletti. Ma solo nel caso in cui dovesse partire Victor Osimhen. Cristiano Giuntoli è già al lavoro per trovare il sostituto di Lorenzo Insigne e cambiare anche un altro perno principale potrebbe essere difficile e deleterio.

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale, il Napoli si è messo sulle tracce di Armando Broja. Nel caso in cui dovessero arrivare offerte (non inferiori a 80 milioni) per Osimhen, gli azzurri hanno già individuato il sostituto.

Il futuro di Broja, dunque, potrebbe essere al Napoli. Classe 2001, dall’impostazione fisica molto marcata e dal grande senso del gol, il bomber di proprietà del Chelsea potrebbe seguire le orme di Abraham e cercare fortuna nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: via Osimhen? Piacciono anche profili ‘italiani’

Ultime news mercato Napoli: il prezzo di Broja

Il Napoli dovrà trattare con il Chelsea per acquistare Armando Broja. I Blues lo hanno ceduto in prestito al Southampton per questa stagione in cui sta mettendo in mostra tutto il suo talento. Quasi 21enne, ha già un valore di mercato che si aggira sui 15-20 milioni di euro. Il Napoli, chiaramente, proverà a trattenere con tutte le proprie forze Osimhen: se non dovesse farcela, ha già individuato il sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: De Laurentiis fa il prezzo di Osimhen

Broja Napoli
Broja Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy