Torino, Juric annuncia l’esclusione: cessione in vista? La destinazione

Si torna in campo e lo farà anche il Torino, senza uno dei suoi titolarissimi. Un esclusione, per scelta tecnica e non fisica, come deciso e annunciato da Ivan Juric.

Torino, Juric svela l’esclusione: non giocherà

Rivela un’esclusione, Ivan Juric, e lo fa in conferenza stampa. Nel giorno di vigilia della sfida contro la Salernitana, c’è una scelta ben precisa presa da Juric per il Torino, con la decisione di escludere dal match uno dei titolari del club.

Si sono accesi i rumors di mercato attorno a lui, considerando il posto da titolare che perde da qui in avanti. In conferenza stampa, ne ha parlato proprio il tecnico serbo.

“Milinkovic-Savic ha avuto un calo, è evidente, è per questo che scelgo Berisha tra i pali del Torino”. Il portiere granata, dopo aver a lungo difeso i pali del Torino, potrebbe essere “spodestato” dal ruolo in porta. Berisha in campo potrebbe spingere Milinkovic a dire addio a fine stagione.

Belotti Milinkovic-Savic - Stopandgoal.com (La Presse)
Belotti Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Torino, Juric manda via Milinkovic? Le ultime

Ha parlato in conferenza stampa, Juric svela l’esclusione di Milinkovic-Savic dai titolari, accendendo le voci di mercato. Ecco cos’ha detto in conferenza: “Milinkovic ha fatto cose buone nel lungo periodo, però ha avuto un piccolo calo. Berisha ha fatto bene due partite, c’è stato un problema a Genova, ma con Inter e Bologna ha fatto molto bene. La mia intenzione è quella di continuare con Berisha, gioca lui“. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, Belotti ha deciso il futuro: ecco dove giocherà

Al centro delle vicende di calciomercato dei granata, oltre a Belotti e Brekalo, sembra finirci anche Milinkovic-Savic. Il portiere, se dovesse perdere il posto da titolare, potrebbe chiedere la cessione e non tornare a fare il vice tra i pali, come accadeva ai tempi di Sirigu. La destinazione per il futuro di Milinkovic, potrebbe essere ancora in un club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, addio Brekalo a giugno: l’annuncio del suo nuovo club

Ultime Torino, le parole di Juric in conferenza

“La sosta ci è servita per riflettere, alcuni problemi li abbiamo vissuti, ma siamo stati anche sfortunati. C’è da migliorare sicuramente, ma il calcio a volte funziona così”.

SU BREKALO E BELOTTI – “Brekalo è tornato, sta bene. Belotti? Mi aspetto un atteggiamento diverso in trasferta da lui, ha subìto una brutta botta con l’eliminazione dell’Italia dai Mondiali”.

Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy