Lazio%3A+condizioni+Raul+Moro+e+Immobile%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BSono+in%2A%2A%2Azatissimo%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2022/04/01/sarri-lazio-immobile-raul-moro/amp/
News

Lazio: condizioni Raul Moro e Immobile, Sarri: “Sono in***zatissimo”

La Lazio di Sarri prepara la sfida di domani alle 18 contro il Sassuolo dove giocherà una partita molto importante per il proseguo della stagione. Il club vuole riuscire ad arrivare almeno in Europa League.

Conferenza Sarri: sfogo in diretta

Subito ancor prima di iniziare con le domande in conferenza stampa sono arrivate le parole del tecnico che ha raccontato tutto. E’ stato lo stesso Sarri a parlare delle condizioni di Raul Moro della Lazio. Il giovane calciatore è stato protagonista di un bruttissimo episodio choc che potrebbe avergli condizionato anche la vita attuale. Derubato e picchiato la scorsa notte, ora però sta bene. E’ stato proprio Sarri e tranquillizzare tutto il mondo Lazio su Raul Moro prima di sfogarsi su Immobile e il resto della squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio Immobile Raul Moro

Lazio: Sarri richiama Immobile e la squadra

Non è affatto piaciuto l’atteggiamento nel Derby contro la Roma della Lazio a Lotito e anche Sarri che hanno avuto un colloquio nelle ultime ore dove si potrebbe aver parlato anche di rinnovo. Intanto, il tecnico si è sfogato in conferenza in vista della gara di domani e ha utilizzato anche toni e parole forti per l’atteggiamento mostrato dalla squadra in campo nell’ultima partita di Serie A prima della sosta: “Sono incazzatissimo con i giocatori e anche con me stesso”.

Infine, Sarri ha voluto richiamare alla Lazio ancor di più Immobile per essere rimasto ancora con la testa alla Nazionale per il disastro dell’Italia:

“Ci hi parlato. Io al suo posto saprei cosa fare, vediamo lui cosa deciderà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Raul Moro picchiato

Rinnovo Sarri Lazio: le ultime

Sul futuro tra Sarri e la Lazio con un rinnovo in vista l’allenatore ha voluto chiudere così la questione con le domande per oggi: “Vedremo. Per ora il mio futuro è il Sassuolo”. Non sembrano esserci novità riguardo quella che è una lunga trattativa che dura da tempo. Ma il club biancoceleste e il tecnico hanno un lungo accordo firmato in estate. Allo stesso modo però c’è volontà da entrambe le parti di avviare insieme un lungo progetto importate a Roma con la società di Lotito che spinge per il rinnovo con Sarri che dalla Lazio si aspetta promesse importanti in vista già dell’estate. Il tecnico vuole una squadra costruita per lui per migliorare nel gioco sul campo e con l’aspetto mentale su cui si sta lavorando molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: doppio colpo a zero

Lazio Sarri – Stopandgoal.com (LaPresse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

1 ora ago

Infortunio Lautaro, l’esito: stagione quasi finita, quante partite salta

I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…

2 ore ago

Como, un altro grande colpo dal City: “favore” all’Inter

Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…

4 ore ago

Incontro Chiellini-Allegri: circola una voce dietro la foto

A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…

5 ore ago

Niente Ricci, hanno scelto Nicolussi-Caviglia: affondo decisivo

Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…

8 ore ago

Il Milan lo “salva” dalla Serie B: colpo dal Venezia

Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…

8 ore ago