Lazio: doppio colpo a parametro zero, c’è l’accordo

La società biancoceleste dovrà fare degli investimenti in vista della prossima stagione per accontentare il proprio allenatore e iniziano ad esserci i primi movimenti.

Calciomercato Lazio: Lotito accontenta Sarri

Ci sono novità sul mercato della Lazio che lascerà andar via qualche big per fare cassa e investire. Intanto, prima di possibili cessioni di Luis Alberto o Milinkovic Savic è già vicina a due acquisti la Lazio che pensa a Saponara e Djuricic. Due giocatori di qualità che Sarri apprezzerebbe molto in vista del prossimo anno per la crescita in fase d’attacco, con la loro qualità possono essere determinanti per aumentare ancora di più la realizzazione delle azioni da gol che crea la squadra. Intanto, ora arrivano aggiornamenti su quelli che possono essere i primi due arrivi in casa Lazio in vista dell’estate. I due giocatori sembrano essere sempre più vicino, la Lazio ha intenzione di ingaggiare Djuricic e Saponara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Djuricic Lazio Saponara
Djuricic Lazio Saponara

Lazio: Saponara e Djuricic in arrivo

Secondo Il Messaggero la Lazio sarebbe interessata a Djuricic e Saponara in vista della prossima stagione. Entrambi i calciatori sono in scadenza di contratto con Sassuolo e Fiorentina e non sembrano intenzionati a rinnovare. Infatti, sia per uno che per l’altro le trattative legate ai rinnovi di contratto sembrano ormai in fase di stallo ed è per questo che il ds Tare si è già fatto sentire con le parti per anticipare la concorrenza e chiudere in anticipo quello che può essere un doppio colpo per la Lazio con Saponara e Djuricic in arrivo. I due giocatori hanno intenzione di restare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: il sostituto di Sarri si fa avanti

Calciomercato Lazio: Djuricic e Saponara i colpi

La Lazio è pronta a chiudere per il doppio ingaggio di Djuricic e Saponara. I due giocatori arriverebbero gratis perché in scadenza di contratto. Il club è già entrato in contatto con gli agenti dei giocatori che avrebbero dato esito positivo. Infatti, sia Djuricic che Saponara sono pronti al trasferimento alla Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: nuovo colpo

Saponara Lazio
Saponara Lazio
Impostazioni privacy