Lazio, shock a Roma: calciatore picchiato e derubato, la notizia

Rapinato e picchiato, succede a Roma, il calciatore della Lazio sotto shock per quanto accaduto. Momenti di terrore per il giocatore biancoceleste, disavventura per lui.

Lazio, calciatore picchiato e derubato: shock nel club

Sotto shock per quanto accaduto, il giocatore della Lazio è stato picchiato, derubato e lasciato a piedi, senza la sua auto. Brutta disavventura, come si appreso questa mattina, per il giocatore che ha subìto la rapina presso il Grande Raccordo Anulare a Roma.

La Lazio è impegnata nella gara di questo week-end, da giocare contro il Sassuolo nel pomeriggio di domani, sabato 2 aprile. Presumibilmente, Maurizio Sarri non convocherà Raul Moro, a seguito di quanto accaduto, col giocatore colpito dalla vicenda.

Lazio Raul Moro - Stopandgoal.com (La Presse)
Lazio Raul Moro – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Lazio, Raul Moro rapinato e picchiato: la vicenda

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a rivelare quanto accaduto a Raul Moro, giocatore della Lazio che è stato picchiato e derubato mentre si trovata al Grande Raccordo Anulare di Roma.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: doppio colpo a parametro zero, c’è l’accordo

La terribile vicenda accaduta nella serata di ieri. Secondo quanto raccolto dalle indagini, con la Polizia che ha ricostruito i fatti, in tarda serata il giocatore si trovava presso il Grande Raccordo Anulare, assieme al padre. I due sono stati fermati da una banda di quattro ladri che hanno fermato la Mercedes del calciatore, intimidendo i due a scendere dalla vettura. Per impossessarsi della macchina, i malviventi hanno picchiato i due, e poi sono fuggiti via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: ecco il nuovo Luis Alberto, è argentino

Lazio, Raul Moro in ospedale con il padre: le condizioni

Raul Moro, assieme al papà, è stato trasportato presso l’ospedale Casilino, a seguito del pestaggio. I due sembrano star bene, lo spavento però è stato enorme. Le indagini proseguono e il calciatore non sarà molto probabilmente pronto e in condizione di essere nell’elenco dei convocati della Lazio che, tra poco più di 24 ore, sarà in campo contro il Sassuolo.

Lazio rapinato e picchiato Raul Moro - Stopandgoal.com (La Presse)
Lazio rapinato e picchiato Raul Moro – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy