Plusvalenze Serie A: penalizzazione ufficiale, club condannato

Arrivano aggiornamenti riguardo la grave questione presa in carico da Guardia di Finanza e Procura in questi mesi. I club italiani di Serie A sono stati coinvolti nel caso plusvalenze.

Caso Plusvalenze: condannato il club di Serie A

Dopo la chiusura delle indagini arrivano le prime sanzioni per i club italiani. C’è la decisione ufficiale della Procura Federale. E’ tramite un comunicato che il club svela ai propri tifosi la decisione presa in merito al caso Plusvalenze che ha coinvolto anche la Sampdoria. Sono state settimane lunghe per i club italiani che si sono ritrovi sotto indagine da Guardia di Finanza e Procura per il caso plusvalenze in Serie A. Diverse le società messe nell’occhio del ciclone e ora è tempo di sanzioni. Alla fine è arrivata la decisione ufficiale con la penalizzazione di punti che temeva la Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

plusvalenze sampdoria deferita procura
plusvalenze sampdoria deferita procura

Plusvalenze Sampdoria: la condanna della Procura

Nessuna penalizzazione in punti per la Sampdoria che è stata punita dalla Procura Federale nel modo migliore possibile al momento. La Sampdoria è stata deferita dalla Procura Federale per il caso Plusvalenze. A dare la notizia è direttamente il sito ufficiale della Sampdoria che svela tutto con grande trasparenza. Riguarda la Samp la prima sanzione da parte della Procura tra i club di Serie A coinvolti in questa situazione di tensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: la confessione

Sampdoria: nessuna penalizzazione di punti

La Sampdoria non rischia penalizzazione in classifica al momento per il caso Plusvalenze. Bisognerà capire se ci saranno nuovi epiloghi con la Procura Federale che dovrà prendere anche altre decisioni ufficiali riguardo gli altri club italiani coinvolti. Al momento la Sampdoria per il caso Plusvalenze se la cava con una deferimento e nulla di più grave. La società blucerchiata, intanto, è alle prese con la cessione del club che può arrivare nei prossimi mesi. Sarà importante però avere tutta una serie di situazioni sotto controllo. Si attendeva anche la decisione riguardo questo argomento che teneva banco da tempo in casa Samp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: penalizzazione dopo il deferimento

plusvalenze sampdoria
Cessione Sampdoria plusvalenze – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy