Serie A: 3-0 a tavolino e penalizzazione, la scelta della FIGC

E’ arrivata la decisione da parte della Lega contro la società. Svelata la scelta con la decisione e i rischi che possono riguardare la squadra italiana.

Serie A: comunicato della Lega

E’ accaduto tutto nella giornata di oggi quando c’è stato l’annuncio della decisione che ha punito il club italiano e non solo. Tutto risale allo scorso gennaio quando per la partita di Serie A Juventus Napoli il club azzurro ha mandato in campo giocatori che avrebbero dovuto fare quarantena. De Laurentiis e il medico del Napoli sono stati deferiti, così come lo stesso club. Ora i tifosi aspettano risposte sulle possibili sanzioni in Juventus Napoli che possono cambiare risultato e classifica. Arriva l’anticipazione dell’avvocato Chiacchio in vista della prossima scelta che verrà fatta riguardo la partita e il risultato a tavolino di Juventus Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus inter tifosi assenti
Juventus Napoli

Juventus-Napoli: l’avvocato Chiacchio svela la decisione

Arriva l’anticipazione da parte dell’avvocato Chiacchio sull’epilogo Juventus Napoli: 3-0 a tavolino e punti di penalizzazione che non ci saranno. Infatti, il noto avvocato, che ha difeso molte squadre di Serie A in questi anni di Covid tra ricorsi e partite rinviate, si è esposto in maniera decisa senza alcun dubbio. Non c’è nessun rischio di un Juventus-Napoli con 3-0 a tavolino e penalizzazione per gli azzurri dopo quanto accaduto per la partita con dei giocatori in campo ma che avrebbero dovuto fare quarantena preventiva. Il motivo è che è già accaduto una cosa del genere in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Zidane al posto di Allegri

Serie A: precedente come Juve Napoli

Juventus Napoli non cambierà risultato con un 3-0 a tavolino visto il precedente importante che c’è e risale soltanto allo scorso anno del campionato italiano. Infatti, è tutto capitato in Torino-Lazio con il caso Immobile. Come capitato a De Laurentiis è stato inibito il presidente Lotito e sanzionati i calciatori, nulla è cambiato per risultato e la classifica di Serie A che sono rimasti invariati. Il Torino non presentò ricorso e ora bisognerà capire quale sarà la mossa della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli: club condannato

serie a stopandgoal.com
serie a
Impostazioni privacy